Aaron Rodgers ha destinazioni specifiche, se sceglie di lasciare i Packers

USA Today Sport

Aaron Rodgers Si dice strappato Tra stare con i Packers o andare avanti. Quindi, se avesse intenzione di avanzare, dove andrebbe?

Per ogni fonte a conoscenza della situazione, Rodgers ha accordi specifici con altre squadre e queste squadre hanno un compenso commerciale allineato con i Packers. Le potenziali mosse sono state organizzate, principalmente, con il permesso dei Packers.

Si ritiene che le destinazioni saranno esclusivamente nell’AFC. E con una piccola sorpresa, i Broncos sono uno di questi. Altre possibilità praticabili sono, ci è stato detto, Titans e Steelers.

Per essere chiari, se Rodgers sceglierà Denver, Tennessee o Pittsburgh, gli accordi entreranno in vigore rapidamente, per quanto riguarda le condizioni commerciali e il contratto che Rodgers firmerà.

Pertanto, per come la intendiamo, la domanda attuale non è solo Packers vs Packers. È Green Bay, Denver, Tennessee o Pittsburgh, dove la mossa finale dipende da ciò che Rodgers decide di fare.

Tre settimane e un giorno fa, Rodgers ha detto che avrebbe impiegato due settimane per pensare al suo futuro e che la sua decisione sarebbe arrivata rapidamente. Ora è al punto in cui una decisione deve essere presa presto. È il primo domino per un quarterback che accadrà nella stagione 2022. Deve decidere se vuole rimanere con Green Bay in una divisione che i giocatori possono facilmente controllare, o se vuole saltare nell’Asia occidentale con i Broncos, o l’Asia settentrionale con gli Steelers, o l’Asia meridionale con gli Steelers.

Il tempo scorre ancora. Rodgers continua a considerare le sue opzioni. Il tempo (ma non molto) dirà cosa decide.

READ  Voci gratuite dell'agenzia MLB: aggiornamenti in tempo reale mentre la stufa calda del baseball si riaccende dopo la fine del blocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.