Aaron Rodgers parla di MVP e possibilità future

Nonostante abbia saltato una partita, è quarto in campionato con 33 passaggi da TD e i suoi quattro intercetti totali (due nella settimana 1, due per primi) sono decimi nelle sue 3.689 yard passate.

Taylor guida la lega con 1.626 Rushing Yards e 17 Rushing DDs, mentre Brady è primo in Passing Yards (4.580) e Passing DDs (37), ma a causa delle sue 11 interruzioni, il passer rating di Brady è di 10 punti superiore a 10 punti. , E ha tentato 157 passaggi in più di Rodgers (632 a 475) nella compilazione dei suoi numeri.

L’anno scorso, Rodgers è diventato uno dei sei giocatori a vincere tre MVP della NFL da quando è stato lanciato l’Associated Press Award nel 1957. Solo un giocatore ha vinto più di tre, con Payton Manning, cinque. Durante le stagioni 2008-09, Manning è stato l’ultimo giocatore a vincere MVP consecutivi.

Quindi, quarto, ha aggiunto Rodgers a un’azienda molto rara, battendo il record di proprietà di Brett Fawray per i passaggi DT. Rodgers ha superato i 442 DT di Fawcett mentre i Packers QB la scorsa settimana, ora si attesta a 445 e sta contando.

Tutto questo è accaduto nel contesto del futuro incerto di Rodgers, ha parlato mercoledì. Ha detto che non rifiuterà di ritirarsi, di continuare a giocare per i Packers o di giocare altrove, ma si aspetta di prendere la sua decisione molto presto “senza trascinarla fuori” una volta finita la stagione.

“Se quest’anno mi ha insegnato qualcosa, posso ancora giocare, ho ancora una passione per il gioco, sono ancora molto competitivo e mi godo ancora il processo della settimana”, ha detto. “Ho perso l’allenamento, è difficile non uscire settimana dopo settimana, ma voglio ancora gareggiare, voglio uscire.

“Ci saranno molte cose che peserò in offseason”.

Ma per ora, questa stagione è tutta una questione di godersi quello che è e vedere cosa ha la squadra quando si tratta di inseguire il campionato.

“Mi è davvero piaciuta questa stagione e voglio finire quest’anno forte e ottenere sicuramente una quarta vittoria”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.