Adisu, Solano revisore unico. Il tesoriere del Pd nominato dalla D’Amelio

Fabio Solano nominato revisore dei conti unico dell’Adisu dell’Università degli Studi del Sannio.

L’Adisu è l’Ente per il Diritto allo Studio – a Benevento ha sede in  via  Pellegrini – istituito dalla Regione Campania (L.R. N.21 3/9/2001) È dotato di personalità giuridica, autonomia amministrativa e gestionale e di proprio personale. Si occupa della emanazione dei bandi di concorso per la assegnazione dei benefici e della gestione dei servizi offerti.

Fabio Solano, commercialista, esperto in bilanci, è il tesoriere del Partito democratico del Sannio. È stato nominato nell’Adisu il 28 aprile scordo. con decreto del presidente del Consiglio regionale, Rosetta D’Amelio, anche lei PD. 

Solano è il braccio destro di Umberto Del Basso De Caro, suo uomo di fiducia, una delle teste pensanti più ascoltate del cerchio magico del sottosegretario alle Infrastrutture, una vera eminenza grigia a cui vengono affidati i compiti più spinosi, come l’organizzazione delle primarie.

Un mese fa fece discutere la notizia della sua nomina nel collegio sindacale della SAGA (Società Abruzzese Gestione Aeroporto) che dal 1981 gestisce l’Aeroporto d’Abruzzo. 

Leggi qui:

Aeroporto Abruzzo, il tesoriere del Pd nel collegio dei revisori

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.