Aggiornamenti Blizzard: Sud, Nordest Brace for Winter Storm

I governatori del sud hanno dichiarato lo stato di emergenza e le temperature nel nord-est sono scese sotto lo zero poiché si prevede che una forte tempesta invernale porterà neve e ghiaccio.

Sabato notte è previsto più di un quarto di pollice di neve nella regione piemontese della Carolina del Nord e del Sud. Si prevede che il sistema delle tempeste porterà più di un piede di neve sugli Appalachi e nello stato di New York e nel Vermont meridionale e centrale a partire da domenica.

Sono state previste nevicate anche per parti delle valli inferiori del Mississippi e del Tennessee. Secondo il National Weather Service Forecast Center, La fase successiva di un grande sistema temporalesco Ciò ha portato più di 12 pollici di neve in alcune parti dell’Iowa e Nord Dakota.

Ben Kelber, meteorologo della WCMH-TV a Columbus, Ohio, ha affermato che è previsto fino a un piede di neve sulle montagne del Tennessee e del Kentucky orientale, così come nella Carolina del Nord, nella Virginia dell’Ovest, nell’Ohio orientale e nell’ovest di New York.

“Sarà largo 100 miglia con 6-12 pollici di neve”, ha detto sabato. “Più persone saranno colpite da questa tempesta di qualsiasi tempesta invernale che abbiamo avuto in questa stagione”.

Si prevede che la neve sarà abbondante nelle parti occidentali del corridoio dell’Interstate 95, Mr. disse Kelber. Si prevede che le città di Boston, Filadelfia e New York riceveranno da uno a quattro pollici di neve prima che si trasformi in forti piogge da domenica notte a lunedì, ha affermato.

La miscelazione invernale può aggravare i problemi della catena di approvvigionamento nelle aree colpite.

READ  40 La migliore the north face piumino del 2022 - Non acquistare una the north face piumino finché non leggi QUESTO!

“Questa sarà una grave battuta d’arresto per le aziende che cercano di spostare i prodotti in tutto il paese per diversi giorni a causa delle dimensioni della tempesta”, ha dichiarato venerdì Jonathan Porter, capo meteorologo di AccuWeather, con sede allo State College.

Venerdì, il governatore della Virginia Ralph S. Northam, il governatore della Georgia Brian Kemp e il governatore della Carolina del Nord Roy Cooper hanno dichiarato lo stato di emergenza.

“Questo prossimo sistema meteorologico includerà ulteriori alberi caduti, interruzioni di corrente elevata e impatti significativi sulle condizioni di viaggio”, ha affermato. North ha detto nel suo annuncio. I funzionari del traffico della Virginia erano in custodia quando la tempesta ha colpito all’inizio di questo mese Centinaia di conducenti sono rimasti intrappolati.

La tempesta dovrebbe raggiungere i 70 miglia orarie lungo la costa. Il nord ha avvertito.

Il Dipartimento dei trasporti della Virginia non ha corso rischi e giovedì il suo equipaggio ha iniziato a spruzzare parti della I-95 con una soluzione di sale e salamoia, che ha impedito al ghiaccio di attaccarsi alle strade.

Altrove nel sud, i meteorologi hanno affermato che la Georgia nord-orientale e la Carolina potrebbero resistere a forti nevicate da sabato notte a domenica.

“Sebbene sia stato detto molto sulla neve, stiamo anche lanciando l’allarme di una bufera di neve che si verificherà in tutta la Carolina”, ha detto. disse Porter. “Sembra una ricetta per interruzioni di corrente prolungate e danni agli alberi in quelle aree”.

La temperatura di sabato è scesa sotto lo zero Attraverso il New England e zone di New York.

A Saranac Lake a NY, NY, le temperature dovrebbero scendere sotto lo zero sabato mattina, scendendo a meno 20 gradi Celsius di notte e meno 31 gradi Celsius. Quel tipo di raffreddore non è raro nella regione, ha detto Clyde. Rapido è il sindaco di Saranac Lake, una città di circa 5.400 persone ad Athrondax.

READ  40 La migliore contenitore per crocchette cani del 2022 - Non acquistare una contenitore per crocchette cani finché non leggi QUESTO!

Si prevede che nevicherà fino a un piede nella regione da domenica – una gradita notizia per i residenti e i pescatori di ghiaccio che hanno visto l’accumulo di neve negli ultimi anni e l’aumento delle temperature invernali, Mr. disse Rapido.

“Siamo scesi di 30 a settimana; ora sono scesi di 20 a settimana”, ha detto. “Qui fa caldo.

Ci si aspettava che alcune parti della Carolina, tra cui Charlotte e Greensboro nella Carolina del Nord, avrebbero visto “ghiaccio estremamente dannoso”. Secondo il National Weather Forecast Center.

“Ciò può comportare viaggi pericolosi, interruzioni di corrente e danni agli alberi”, ha affermato il centro.

Southwest Airlines ha avvertito I voli passeggeri in transito negli aeroporti del sud possono subire ritardi, deviazioni o cancellazioni. American Airlines e Delta Annunci relativi al meteo emessi.

Nashville Ci si aspettava da quattro a cinque pollici di neve A partire da sabato, i meteorologi hanno detto che ci sarà più neve nel nord della città durante l’inverno, che sta già nevicando.

“Potrebbe esserci più neve a Nashville quest’inverno che a Milwaukee ea Chicago”, ha detto. disse Porter. “È molto interessante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.