Alcuni allenatori temono che i Pokémon scarlatto e viola tornino alla “tradizionale” meccanica di cattura

Pokemon Scarlett e Pokemon Violet
Foto: pokemon

La scorsa settimana è stata svelata la nona generazione di Pokémon – Pokemon Scarlett e Pokemon Violet Per Nintendo Switch.

Abbiamo imparato parecchio su questi giochi dalla rivelazione iniziale, ma c’è un dettaglio su cui molti allenatori si stanno ancora chiedendo. Mentre sappiamo che il gioco sarà “open world” e le battaglie saranno simili Pokemon Leggende: ArceusSembra che il modo per catturare i Pokemon possa tornare ai vecchi modi “tradizionali”.

Gli addestratori Eagle hanno notato come Il sito ufficiale del gioco Per Scarlet e Violet, menziona come ora sarai in grado di provare la “vera gioia” della serie “combattendo contro Pokemon selvaggi per catturarli”. Ecco il paragrafo esatto che è stato menzionato:

“Diverse città si fondono perfettamente con una fauna senza confini. Potrai vedere i Pokémon di questa regione nel cielo, nei mari, nelle foreste, nelle strade, ovunque! Potrai provare il vero divertimento della serie Pokémon: combattere contro i Pokémon selvatici per catturarli, ora in un gioco open world che può essere… I giocatori di qualsiasi età si divertono.”

Ha acceso molte discussioni sui social media. Sebbene alcuni giocatori non fossero inizialmente fan delle nuove meccaniche di cattura in Pokémon Legends: Arceus, molti hanno imparato ad amarle, credendo che sia l’unico modo per andare avanti nella serie.

Ci sono piaciute anche le nuove meccaniche del pickup e le applaudiamo perché “creano dipendenza” La nostra recensione su Nintendo Life per Pokémon Legends: Arceus. Come ti senti riguardo ai prossimi giochi importanti che tornano ai vecchi modi di catturare i Pokemon? Ti sono piaciute le nuove meccaniche nell’ultima voce? Lascia i tuoi pensieri qui sotto.

READ  Mario Kart 8 Deluxe Datamine rivela un banner del torneo booster aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.