Ali Marbet, guardia del Tampa Bay Buccaneers Pro Bowl, andrà in pensione all’età di 28 anni

Tampa, Florida – Con una mossa scioccante, il pirata del Pro Bowl ha lasciato la guardia Ali accarezzò Pubblicizza su Instagram.

Marbet ha solo 28 anni e ha terminato la sua prima stagione nel Pro Bowl. È probabilmente uno dei più importanti pirati offensivi, se non il top.

Una fonte ha detto a ESPN che Marbet ha preso la decisione per le preoccupazioni sulla sua salute pubblica.

“Dopo sette anni meravigliosi con i Tampa Bay Buccaneers, ho preso la decisione di lasciare il gioco che mi ha dato tanto”, Ha scritto nella sua lettera. “Questa organizzazione e le persone intorno a loro non solo hanno contribuito a realizzare il sogno, ma mi hanno anche aiutato a costruire quello che sono oggi. Tampa Bay ha costruito la mia casa e non vedo l’ora di servire questa comunità negli anni a venire. “Allenatori, compagni di squadra, familiari e amici, pubblicati su Instagram Semplicemente non possono esprimere il profondo impatto che hai avuto su di me. Ti sarò per sempre grato. Grazie Tampa Bay”.

Un draft del secondo round dell’Hobart College nel 2015, Marpet è diventato il giocatore con il punteggio più alto (61esimo assoluto) nella storia della Divisione III. È diventato anche il primo giocatore di terza fascia ad essere selezionato nella lista dei primi 100 giocatori dal 1990.

“È stata una delle più grandi emozioni professionali vedere la sua rapida ascesa da un piccolo college a uno [of] “I migliori uomini d’attacco della NFL”, ha dichiarato il direttore generale dei Buccaneers Jason Licht in una nota.

I Bucs stanno già affrontando la dura sfida di sostituire il futuro quarterback della Hall of Fame Tom Brady. Colmare il vuoto lasciato da Marbet, che ha saltato appena 12 partite in sette stagioni, sarà un’altra grande sfida.

Marpet avrebbe dovuto guadagnare $ 10 milioni nel 2022.

“Non posso dire abbastanza di ciò che Ali ha significato per la nostra squadra nelle tre stagioni dal mio arrivo”, ha detto l’allenatore dei Buccaneers Bruce Aryan. nella situazione attuale. “Ci mancherà in campo e nello spogliatoio, ma sono contento che sia uscito campione del Super Bowl e Pro Bowler. Non è mai facile dire addio a un giocatore che ha significato così tanto per il nostro successo, ma lo sostengo e rispetta la sua decisione e gli auguro una vita felice dopo il calcio”.

Marbet ha fatto parte del Bose Social Justice Advisory Board e la scorsa estate ha incontrato il vicepresidente Kamala Harris durante la visita del team alla Casa Bianca per discutere dei diritti di voto.

Nella sua dichiarazione, Licht ha elogiato Marpet per aver fornito “la visione e la passione che sono state fondamentali” per “il lancio e il lavoro in corso” al Comitato consultivo per la giustizia sociale dell’hacker.

Dal 2018 al 2021, Marpet ha prodotto una percentuale di vittorie del 93,7%, che lo ha classificato nono in campionato come portiere, secondo la ricerca ESPN Stats & Information. È diventato uno dei soli sei giocatori ad aver segnato un tasso di blocco dei passaggi del 92% in guardia in ciascuna delle ultime quattro stagioni e si è unito Quinto NelsonE il Zach MartinE il Gioele BittonioE il Brandon sceriffo E il Andrew Norwell.

Probabilmente il gioco più indimenticabile di Marpet è stato quello di oscillare verso l’esterno Leonardo FortniteEsegui un touchdown da 27 yard nel Super Bowl LV, che i Bucs hanno vinto 31-9 sui Kansas City Chiefs.

I suoi attuali ed ex compagni Buccaneers hanno elogiato Marpet nei commenti del suo post su Instagram.

• “Congratulazioni, @AliMarpet sei un guerriero”, ha scritto Brady. “E’ stato un onore!!”

• Migliore amico e maniglia a sinistra Donovan Smith Ha scritto “Ti amo amico mio” con emoji con lacrime e cuore.

• Centro “Era un fratello onorevole! Godetevi la pensione”. Ryan Jensen Pubblicare.

• All’interno della schiena Lafonta David Ha scritto: “È stato sicuramente un onore essere con te ogni giorno, Jay! Goditi la pensione!”

• Ricezione ampia “Ti amo fratello felice pensionamento eroe”. Mike Evans Ha scritto.

Il padre di Marpet, Bill, ha detto a ESPN: “Penso che abbia raggiunto i suoi obiettivi, apprezzi la sua salute e stia cercando più sfide. Ali ha una voce interiore molto forte ed è abbastanza coraggioso da portare a termine. Sono sbalordito”.

Oltre alla partenza di Brady e Marpet, Jensen, che è anche un professionista professionista di bowling, e la guardia destra Alex Capaun sostituto del Pro Bowl, per diventare un free agent illimitato il prossimo mese.

READ  40 La migliore piumino colmar uomo del 2022 - Non acquistare una piumino colmar uomo finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.