Alibaba e Baidu guidano i titoli tecnologici cinesi a sud mentre i tagli dicono che è tempo di vendere

La società Internet cinese Alibaba debutta alla Borsa di New York

Notizie di Andrew Burton/Getty Images

Le società Internet cinesi hanno iniziato la settimana male, lunedì, con grandi perdite da parte di Baidu (NASDAQ:Baidu)Alì Baba (Borsa Valori di New York:Baba) Altri seguono un elenco di downgrade alle valutazioni azionarie da parte degli analisti di JP Morgan.

JD.com (NASDAQ:Dinaro) Il Pinduodo (NASDAQ:PDD) Porta il settore in rosso.

Alì Babà (Baba) e Baidu (Baidu(Entrambi sono in calo del 7%, mentre JD.com è in calo)DinaroAnche le azioni Pinduoduo sono in calo del 7% e Pinduoduo (PDD) Più del 10% degli analisti di JP Morgan ha ridotto i rating e gli obiettivi di prezzo delle azioni di tutte e quattro le società all’equivalente della vendita.

L’analista Alex Yao ha abbassato il rating su Alibaba (Baba) per ridurre il peso, dividendo l’obiettivo del prezzo delle azioni della società a $ 65 per azione da $ 180. Yao ha detto Ali Baba (Baba) rischia di continuare a soffrire di quelli che ha definito “rischi geopolitici e macro”, poiché la società agisce effettivamente come un “agente” per l’uso online e per gli affari in Cina.

Yao ha anche preso la sua opinione su Baidu (Baidu) di sottoponderare e abbassare l’obiettivo del prezzo delle azioni della società a $ 90 per azione da $ 245. Yao era uniformemente negativo su Baidu (Baidu), osservando che il driver atteso a lungo termine dell’attività dell’azienda, la guida autonoma, “è improbabile che salverà la situazione”

Yao ha affermato che la guida autonoma non attirerà l’interesse per la tecnologia dell’azienda per i prossimi sei mesi e probabilmente andrà a beneficio di Baidu (Baidu) solo a partire dal 2024 o 2025.

READ  Il Dipartimento di Giustizia fa causa per bloccare un accordo da 13 miliardi di dollari da parte del gruppo UnitedHealth

Analista Andrei Chang Cut JD.com (Dinaro) a sottoponderare, e ha abbassato l’obiettivo del prezzo delle azioni della società a $ 35 per azione da $ 100. Zhang ha detto che ci sono crescenti preoccupazioni per i JD (Dinaro) Valutazione, in cui gli investitori rivalutano le strategie di investimento cinesi. Zhang ha aggiunto che, sebbene la società abbia la migliore crescita nel suo campo, “temiamo” gli investitori non smetteranno di vendere JD(Dinaro) quota a breve termine.

Zhang ha anche abbassato la sua valutazione su Pinduoduo (PDD) per ridurre il peso con un prezzo obiettivo di $ 23 per azione. Zhang ha detto che Pinduoduo (PDD(PDDLa capacità di sostenere la crescita aziendale.

Oltre alle nuove opinioni negative degli analisti Morgan, il mercato azionario cinese è stato in allerta dopo un aumento dei casi di COVID-19 a Shenzhen. I funzionari locali chiuderanno la città e la sua area pubblica durante la notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *