Annunci diretti: la Russia occupa l’Ucraina

La Russia si sta preparando a inviare altri 1.000 mercenari in Ucraina nei prossimi giorni e settimane, con un alto funzionario dell’intelligence occidentale che avverte che Mosca potrebbe “attaccare le città per la sottomissione”, il che potrebbe portare a significative vittime civili.

Gli Stati Uniti hanno già visto “alcune indicazioni” che potrebbero essere coinvolti mercenari russi L’invasione dell’Ucraina da parte di Mosca “In alcuni luoghi”, ha detto all’inizio di questa settimana un alto funzionario della sicurezza, ma non era chiaro dove o in quale numero.

“Abbiamo visto alcuni segni che venivano assunti”, ha detto il funzionario.

Ora, un funzionario statunitense dice alla CNN che la Russia prevede di inviare altri 1.000 mercenari in futuro.

Forze stagnanti: Alcune truppe russe hanno combattuto problemi mentali e battute d’arresto sul campo di battaglia, incluso un grande convoglio a nord di Kiev che è stato pesantemente paralizzato negli ultimi giorni.

Il funzionario ha affermato che mentre l’invasione russa dell’Ucraina entra nel suo secondo fine settimana, i mercenari rafforzeranno le unità in flagranza.

Il funzionario ha aggiunto che i mercenari già in Ucraina si erano “comportati peggio del previsto dagli ucraini” e che più di 200 mercenari erano già stati uccisi nella guerra alla fine di febbraio.

Nel frattempo, i funzionari statunitensi e occidentali si aspettano che la Russia aumenti la velocità e l’intensità dei suoi attacchi nei principali centri abitati ucraini, inclusa la capitale Kiev.

Attacco serio: La Russia è ora “pronta a soggiogare le città”, ha detto venerdì un alto funzionario dell’intelligence occidentale, aggiungendo che potrebbe esserci un aumento significativo del numero di vittime civili.

“Questo è un atteggiamento molto amaro”, ha detto il funzionario. “Le armi pesanti non sono solo più pesanti in termini di peso, sono anche più pesanti in termini di danni che possono causare. E sono molto meno discriminanti”.

READ  40 La migliore letto contenitore del 2022 - Non acquistare una letto contenitore finché non leggi QUESTO!

Altri funzionari hanno notato che la strategia della Russia si stava spostando da obiettivi militari a civili e che gli attacchi si stavano concentrando sui centri abitati.

Il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato venerdì che “i prossimi giorni saranno ancora peggiori, con più morti, più sofferenze e più distruzioni mentre le forze armate russe continueranno a lanciare pesanti attacchi in tutto il paese”.

A noi Il ministro degli Esteri Anthony Blingen ha fatto eco a questo sentimento durante una conferenza stampa a Bruxelles venerdì.

“Gli attacchi del Cremlino stanno causando un numero sempre crescente di civili lì. Centinaia di migliaia di ucraini sono stati uccisi e molti altri feriti, proprio come i cittadini di altri paesi. Più di un milione di rifugiati sono fuggiti dall’Ucraina nei paesi vicini. Plingon disse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.