Arcadia protagonista al convegno annuale AssoComPol di Milano con lo speech sul posizionamento alla De Luca

Anche quest’anno Arcadia è stata protagonista al Convengo annuale dell’Associazione Italiana di Comunicazione Politica tenutosi presso l’Università Statale a Milano dal 12 al 14 dicembre dal titolo “La comunicazione politica nell’ecosistema dei media digitali”.

L’agenzia di comunicazione e marketing politico elettorale con sede nel Sannio ha partecipato all’annuale convegno con l’amministratore e spin doctor Domenico Giordano ed il consulente politico e campaign manager Angelo Montella.

L’iniziativa di AssoComPol rappresenta un prestigioso appuntamento scientifico per mettere a confronto il mondo della ricerca – con le Università – e quello operativo – con i migliori professionisti italiani del settore. Due giorni intensi di dibattito, confronto e discussione tra i maggiori esperti della comunicazione politica nazionale.

Lo scorso anno, a Perugia, Arcadia fu protagonista della kermesse con il panel curato da Giordano e Montella intitolato “Il leader dis-abile” incentrato su una particolare campagna elettorale di prossimità curata dai professionisti sanniti che fu molto apprezzata.

Quest’anno Arcadia ha avuto il piacere di inaugurare i lavori dell’edizione 2019 presentando – con Domenico Giordano – il panel “Il posizionamento alla De Luca”. Con il suo lavoro, lo spin di Arcadia, ha evidenziato le caratteristiche peculiari di un posizionamento, quello del Presidente della Regione Campania, unico nel suo genere sottolineandone tecniche e strategie e interessando attivamente tutta la platea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks