Assemblea Pd, siluro del segretario regionale: “Illegittima”

Mentre è ancora in corso l’assemblea  provinciale del PD sannita, arriva il siluro del segretario regionale del Partito democratico: “L’assemblea è illegittima”.

Leo Annunziata ha inviato una missiva al segretario provinciale, Carmine Valentino.

“Caro Segretario – scrive Annunziata –
ricevuta la lettera del Presidente dell’Assemblea del Pd di Benevento, dopo diverse interlocuzioni con Stefano Vaccari, Responsabile Organizzazione Nazionale del Partito Democratico, in comune accordo, dispiace comunicare che l’Assemblea Provinciale della Federazione di Benevento, in programma stasera, non convocata dal Presidente del Partito, è illegittima.
Basta con fughe in avanti. Si provveda nei prossimi giorni a ripristinare il diritto alla partecipazione negli organismi dirigenti.
Il PD è un Partito aperto a tutti”.

Uno schiaffo al PD decariano che in dispregio allo Statuto aveva fatto convocare l’assemblea dal segretario provinciale scavalcando Insogna.

Nonostante la diffida di Insogna, oggi l’assemblea si è tenuta a Molinara.

“Ci sono le schermaglie. Ma poi c’è la politica. E la buona politica è discussione, confronto, partecipazione”, aveva scritto su Facebook la segretaria in pectore Antonella Pepe. Pochi minuti fa lo stop di Annunziata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks