Assemblea popolare Rione Libertà lancia progetto di idee per la Spina Verde

“E’ di poche settimane fa la notizia che il Comune di Benevento ha affidato la Mediateca sita presso la Spina Verde del Rione Libertà alla Gesesa S.P.A. – così l’Assemblea popolare Rione Libertà – attraverso una nota di indirizzo politico. C’è intenzione da parte delle istituzioni di dedicare parte della struttura alle associazioni di promozione sociale attive nel quartiere.
L’Assemblea Popolare ha quindi interpellato il presidente della Gesesa che, dal suo canto, ha ribadito che ogni decisione in merito all’utilizzo di quello stabile sarà presa dallo stesso.
Una struttura ideata e costruita con uno scopo ben preciso: promuovere lo sviluppo culturale,sociale e aggregativo.
Con la gestione dello stabile ad opera della Gesesa la struttura rischia di diventare un immenso ufficio amministrativo di una società per azioni che ha come unico scopo il mero profitto.

L’Assemblea Popolare del Rione Libertà si fa garante della democrazia di questo territorio e invita quindi tutti i cittadini a partecipare alla costruzione di un progetto condiviso dalla collettività che verrà poi presentato negli ambiti opportuni.
#Servonoidee da parte di tutti”

PARTECIPA ALLA COSTRUZIONE DEL PROGETTO PER RENDERE LA SPINA VERDE UN LUOGO GESTITO E VISSUTO DA TUTTI NOI CITTADINI DEL RIONE LIBERTA’.
Inviaci un e-mail con la tua idea riguardo alla Mediateca : assrioneliberta@libero.it

Partecipa al questionario online presente sulla pagina facebook ”Assemblea Popolare Rione Libertà” di seguito il link http://doodle.com/poll/ k7vhd9xpsmxhhbt9

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.