Azioni che fanno le mosse più grandi dopo l’orario di lavoro: Rivian, DocuSign e altro ancora

Applicazione di Docusign Inc. Per il download nell’Apple App Store su smartphone organizzato presso Dobbs Ferry, New York, Stati Uniti, giovedì 1 aprile 2021.

Tiffany Hagler Gerd | Bloomberg | Getty Images

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia dopo la campanella:

Riviano – Giovedì le azioni della società di auto elettriche sono scese del 12% nell’ufficio postale Stime mancanti sulle linee superiore e inferiore per il quarto trimestre Mentre affronti le turbolenze della catena di approvvigionamento. Rivian ha riportato una perdita di $ 2,43 per azione su un fatturato di $ 54 milioni, mentre gli analisti intervistati da Refinitiv si aspettavano una perdita di $ 1,97 per azione su un fatturato di $ 60 milioni.

ispirazione Giovedì le azioni Oracle sono scese del 5% nel trading esteso Dopo che la società ha ottenuto entrate ma non ha perso le previsioni di profitto per il terzo trimestre. La società ha registrato un utile per azione di $ 1,13 e un fatturato di $ 10,51 miliardi. Gli analisti intervistati da Refinitiv avevano previsto un guadagno di $ 1,18 per azione e un fatturato di $ 10,51 miliardi. La società ha anche affermato che due investimenti hanno portato a una riduzione del reddito.

DocuSign DocuSign è sceso del 18% durante le contrattazioni estese giovedì dopo aver emesso una scarsa guida alle entrate per il primo trimestre e l’anno fiscale. Il produttore di software per la firma elettronica ha superato le aspettative degli analisti per i suoi massimi e profitti per il quarto trimestre e ha annunciato un riacquisto di azioni per 200 milioni di dollari.

L’ultima bellezza Le azioni del rivenditore sono aumentate di oltre l’1% nel trading esteso dopo aver battuto le stime dei ricavi per il quarto trimestre. La società ha registrato un fatturato di 2,73 miliardi di dollari, mentre gli analisti in un sondaggio Refinitiv si aspettavano 2,69 miliardi di dollari.

READ  La BMW interrompe la produzione in Russia e interrompe le esportazioni nel Paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.