Benevento, il sindaco Mastella vola a Venezia per l’importante match

Venezia-Benevento, il sindaco Clemente Mastella questa mattina è volato nella città lagunare per assistere all’importante match.

Il match

Alle ore 15 al ‘Penzo’ il Venezia di mister Alessio Dionisi ospita il Benevento di mister Filippo Inzaghi, match valido per la 14.a giornata del campionato di Serie B e che verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Dazn.

I lagunari occupano la 12.a posizione con 17 punti all’attivo (4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 ottenuto al ‘Castellani’ contro l’Empoli.

Le ‘streghe’ invece stanno dominando questo campionato di Serie B, infatti sono in testa alla classifica con 28 punti conquistati (8 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci dalla vittoria casalinga del ‘Vigorito’ per 2-0 contro il Crotone nello scontro diretto.

Venezia-Benevento sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino, coaudiuvato dai signori Tardino di Milano e Scatragli di Arezzo, mentre il quarto uomo sarà il signor Monaldi di Macerata.

Il vantaggio competitivo del Benevento

La squadra di Inzaghi galoppa verso la Serie A. I sanniti hanno 6 punti di vantaggio sul secondo posto. Non sarà facile per gli avversari fronteggiare la formazione campana che ha subito una sola sconfitta, in trasferta. Il Venezia di Dionisi in casa non brilla, tutt’altro: penultimo rendimento con 7 punti e solo due vittorie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.