Biden riconosce che non è stato fatto abbastanza per espandere la capacità del test Covit-19: “Abbiamo ancora molto lavoro da fare”

“Questo non è abbastanza. Questo non è abbastanza. Se lo avessimo saputo, saremmo andati più veloci e più veloci”, ha detto mentre partecipava a un incontro virtuale settimanale tra i leader di stato e i membri sulla sua risposta del governo 19. Squadra.

Le lunghe file di test durante il fine settimana di Natale “dimostrano che abbiamo più lavoro da fare”, ha detto.

Il riconoscimento da parte di Pitton dei difetti del test è arrivato una settimana dopo Lui sospiro La strategia avanzata per combattere la nuova ondata si concentra maggiormente sui test e sull’accelerazione delle vaccinazioni.
I nuovi passaggi, che includono l’ordinazione di prove rapide presso la casa da 500 milioni di dollari che gli americani possono ottenere gratuitamente, sono arrivati ​​troppo tardi per evitare l’interruzione dei piani per le vacanze invernali. Migliaia di voli sono stati cancellati Perché gli assistenti di volo sono risultati positivi. Molti americani hanno ridotto i loro piani a causa della diffusione del virus. La Casa Bianca afferma che i nuovi test di Biden e un sito Web che gli americani possono ordinare non saranno operativi fino al mese prossimo.

Biden ha osservato nei suoi commenti che gli assicuratori privati ​​sarebbero presto costretti a ripagare gli americani per i processi. Ma ha detto che quelle misure non erano sufficienti poiché la rivolta di Omigron stava spingendo le cassette a livelli record nel nord-est.

“Dobbiamo fare di più. Dobbiamo fare di meglio, lo faremo”, ha detto Biden.

Questa è la prima volta che Biden si unisce alla chiamata settimanale tra il suo team governativo e i governatori. Biden ha brevemente salutato i leader prima che iniziasse la sessione di domande e risposte a porte chiuse, dicendo che era il loro lavoro che alla fine avrebbe portato all’epidemia.

READ  Sony Music acquista la musica registrata di Dylan pop

“Non esiste una soluzione federale – sarà risolta a livello statale”, ha detto Biden all’inizio delle sue osservazioni dalla Casa Bianca, dove circa 25 governatori di tutto il paese hanno brillato brillantemente per la teleconferenza settimanale. “Alla fine porta all’incrocio della strada di gomma, dove il paziente ha bisogno di aiuto – o gli viene impedito di aver bisogno di aiuto”.

Ha aggiunto: “Il mio messaggio ai governatori è semplice: se avete bisogno di qualcosa, dite qualcosa. Vi sosterremo il più possibile”.

Parlando prima di Biden, il governatore repubblicano dell’Arkansas Asa Hutchinson ha ringraziato il presidente, ma è sembrato cauto riguardo al piano di acquistare mezzo miliardo di prove domestiche, dicendo che aveva il potenziale per “rifornire” la catena di approvvigionamento. Le soluzioni che possiamo offrire come governatore”.

“Quando guardi alle soluzioni federali che aiutano a mitigare la sfida, assicurati che non permettiamo alle soluzioni federali di ostacolare le soluzioni statali”, ha affermato Hutchinson.

I governatori degli Stati Uniti hanno misurato il loro approccio a Omigran come un conto pubblico esaurito con un’epidemia che si avvicina al traguardo dei due anni. In tanti si sono opposti all’imposizione delle nuove restrizioni, dopo la promessa di Fidel di mantenere aperto il Paese, anche in mezzo ai casi registrati.

Tuttavia, alcuni stati hanno rimesso in vigore l’ordine delle mascherine e si stanno preparando ad aumentare i ricoveri ospedalieri riducendo gli interventi chirurgici selettivi in ​​determinate strutture.

Durante la sua telefonata alla Casa Bianca lunedì, Biden ha detto che avrebbe “discuteto la risposta della sua amministrazione alla variazione di Omigron e… chiesto ai governatori le esigenze dei loro stati”.

READ  Democratici, repubblicani e prezzi del gas

“Ora è importante chiederlo direttamente ai governatori del Paese”, ha detto un funzionario della Casa Bianca. “Lo fa”.

Il funzionario ha affermato che non ci si aspettava che il presidente facesse annunci importanti durante la chiamata. Dopo aver trascorso il fine settimana di Natale con la sua famiglia alla Casa Bianca, Biden è partito nel pomeriggio per una breve vacanza nella sua casa di vacanza a Rehoboth Beach nel Delaware.

Biden ha detto ai giornalisti che quando ha lasciato la Casa Bianca, ha ricevuto un’accoglienza favorevole dai governatori.

“Non mi hanno detto che erano preoccupati, ma mi hanno ringraziato per la loro collaborazione. Hanno detto che avevano tutto ciò di cui avevano bisogno. Vogliono sapere cosa pensiamo che accadrà da qui. Biden ha detto che il team ha chiesto a Fossi ulteriori domande sui test e altro temi.

“Nessuna lamentela, molta collaborazione”, ha aggiunto.

Parte del piano, pubblicato da Biden la scorsa settimana, prevede l’invio di rifornimenti e risorse nelle aree in cui gli ospedali stanno incontrando difficoltà. La Casa Bianca ha affermato che la FEMA è pronta ad assistere 1.000 operatori sanitari militari negli ospedali sovraccarichi e consentirà ai comitati statali di espandere la capacità ospedaliera.

Il piano per predisporre oggetti vitali, inclusi guanti, maschere, camici e ventilatori, è stato inviato agli stati secondo necessità. Il governo federale ha iniziato a bloccare i siti di test gratuiti, inclusa New York City.

Quando il mese scorso sono stati lanciati avvertimenti sul potenziale di rapida diffusione di Omigron, molti esperti di salute si sono chiesti perché tali misure fossero state ritardate. Le lunghe code ai siti di test sono durate il fine settimana e l’aumento dei casi non ha mostrato segni di rallentamento.

READ  40 La migliore prodotto ricrescita capelli uomo del 2022 - Non acquistare una prodotto ricrescita capelli uomo finché non leggi QUESTO!

Le telefonate settimanali tra la Casa Bianca e i governatori del Paese sono iniziate con l’inizio dell’epidemia. Durante la precedente amministrazione, le sessioni sono state presiedute dal vicepresidente Mike Pence, che ha nominato il presidente Donald Trump a capo della task force del governo. Trump si è unito alle chiamate dei governatori in diverse occasioni.

Il cambio di gestione ha portato un nuovo approccio alle chiamate, che sono generalmente guidate da Jeff Giants, coordinatore della risposta del governo di Piton. Anche i funzionari della sanità pubblica, tra cui il dottor Anthony Fauzi, si stanno unendo. Biden non si è unito a nessuna delle convocazioni settimanali da quando è entrato in carica, ma in altre occasioni si è rivolto a gruppi di governatori.

Molti governatori repubblicani hanno fortemente criticato gli sforzi di Biden di imporre ordini di vaccinazione tra i grandi datori di lavoro e gli operatori sanitari e hanno impugnato l’azione in tribunale. La prossima settimana la Corte Suprema ascolterà le argomentazioni orali sui casi presentati contro i requisiti del vaccino.

In estate, Biden ha duramente criticato i governatori repubblicani Oppositore degli ordini di vaccinazione e di altre misure per espandere i vaccini, ha detto, sottovalutando i suoi sforzi per porre fine all’epidemia.

“Dico a questi governatori, per favore aiutatemi”, ha detto Biden ad agosto. “Se non hai intenzione di aiutare, almeno allontanati dalle persone che cercano di fare la cosa giusta. Usa il tuo potere per salvare vite”.

Betsy Klein e Kaitlan Collins della CNN hanno contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *