Breve rapporto sulla bozza modello 2022 della NFL: la fusione, i traffici QB scuotono le aspettative dei Lions

È passata meno di una settimana dal 2022 NFL Concluse, bozze fantasma hanno invaso Internet. Negli ultimi giorni, ci sono state due distinte ondate di reazione da parte della comunità del mock draft: prima, la loro reazione alle prove a Indianapolis e, in secondo luogo, le reazioni dei quarterback che rimangono fermi e/o vengono scambiati.

Nella bozza di rapporto di esempio di questa settimana, abbiamo estratto alcune delle bozze fittizie più popolari dalla comunità delle bozze, con un totale di 35 bozze. Le ovvie transizioni create dall’unione sembrano essere in cima alla bozza.

Diamo un’occhiata più da vicino a chi viene deriso Detroit Lions Con la scelta n. 2 nell’ultima settimana.

scegli il numero 2

Aidan Hutchinson, Edge, Michigan

Attualmente è ridicolizzato da Dane Brugler (l’atleta), Kyle Mink (MLive), Ben Corvo (MLive), Lancia Zerlin (NFL.comn. 6), Kyle Krabs (Progetto di rete), Personale di lavoro (Relazione ovarica), Ryan Wilson (CBS Sport), Josh Edwards, (CBS Sport), Chris Trapsow (CBS Sport), Tom Fornelli (CBS Sport), Nate Davis (USA OGGI), Shane Hallam (Progetto conto alla rovescia), Birra Scott (Atlanta Falcons.com), Scott Smith (Buccaneers.com), Personale di lavoro (Cleveland Browns.com), Eddie Brown (San Diego Union-Tribune), James Dattor (Sai Baba Nazione), Brian Fisher (Antonio Sport), Brian Johannes (Rapporto Huddle)

Kayvon Thibodeaux, BORDO, Oregon

Attualmente è parodiato da Dave Burkett (Pre $$$), Jason McIntyre (Fox Sport), Cam Mellor (Rete di calcio professionistica)

Kyle Hamilton, S., Notre Dame

Attualmente è stato parodiato da Todd McShie (ESPN), Doug Farrar (filo di atterraggio), Mark Schofield (filo di atterraggio), Luke Easterling (tiro del filo), Cody Benjamin (CBS Sport), Offerte di Nate Davis (USA OGGI, al n. 4), Vinnie Iyer (notizie sportive), David Homan (Blog per ragazzi), Andrew Welbar (Dietro la cortina di ferro)

Travon Walker, Edge, Georgia

Attualmente è in fase di parodia del 2° Mock di Luke Easterling (tiro del filo), Ryan Matthews (Orgoglio di Detroit al numero 9)

Malik Willis, QB, Libertà

Brad Spielberger è attualmente preso in giro (PFF), Ian Cummings (Rete di calcio professionistica)

I pensieri di Eric

come previsto, Dopo aver unito le stelleHutchinson rimane la scelta più popolare da lasciare ai Lions, diventando lentamente noto in tutto il mondo come il giocatore più prezioso e più sicuro del draft.

Dall’altra parte della medaglia c’è Thibodeaux. Dopo aver scelto di non esercitare, ha aggiunto carburante alle fiamme delle voci che circondano la sua etica del lavoro. Personalmente, penso che queste voci siano esagerate e molto reazionarie, ma è una tendenza in crescita che sta cominciando a emergere.

READ  Salto con gli sci costruito davanti ad una vecchia acciaieria

Con Thibodeaux dall’aspetto diverso, ha aperto la porta a un altro nuovo giocatore EDGE per entrare nella conversazione alla scelta n. 2.

Walker sta anche cavalcando l’onda della Combine e questa settimana ha trovato la sua strada ai The Lions dopo la sua esibizione a Indianapolis. Se la tendenza di Hutchinson a deridere Jacksonville come scelta numero 1 continua e non emergono notizie positive dal campo di Thibodeau, il nome di Walker potrebbe diventare una scelta più popolare nei prossimi due mesi.

Il più grande beneficiario della Combina sembra essere Hamilton, che nonostante abbia corso una corsa di 40 yard (un evento che di solito provoca reazioni eccessive) è ancora testato come un atleta eccezionale ed è stato Uno dei miei momenti salienti dell’evento è al sicuro. Dopo essere stato ridicolizzato alcune volte a settimana dai Lions, ha visto il suo nome essere ridicolizzato da Detroit nove volte questa settimana (quasi il 25 percento dei ridicolizzati) – finora, la maggior parte delle volte in questa stagione.

Infine, Willis ottiene anche un po’ d’amore in cima alla bozza. Non viene sempre mostrato come il primo quarterback fuori dal tabellone, ma è emerso uno stile che la maggior parte degli analisti ritiene che se i Lions lo volessero non potrebbero portarlo nella scelta n. 32, perché probabilmente non lo farebbe. Ultima scelta numero 20.

Diamo un’occhiata più da vicino a Willis e agli altri chiamanti nella sezione Focus Quarterback.

Focus quarterback

Nota: i numeri che compaiono dopo il nome del giocatore/scuola sono gli slot selezionati dal giocatore nelle bozze fittizie in cui il quarterback è stato accoppiato con i leoni. Se combinato con il nero, il numero di controllo è Grassetto.

Malik Willis, Libertà (2, 26, 7, 7, 7, 9, 9, 9, 9, 11, 18, 18, 18, 20)
Da Spielberger e Cummings, come sopra

Kenny Beckett, Pittsburgh (11, 11, 11, 11, 11, 11, 11, 11, 11, 18, 18, 18, 20, 27, 32, 32)
di Tom Fornelli (CBS Sport), David Homan (Blog per ragazzi)

Matt Coral, Mississippi (9, 16, 18, 19, 19, 20, 20, 32, 32, 32, 32, 32)
di Shane Hallam (Progetto conto alla rovescia), Offerte di Nate Davis (USA OGGI), Vinnie Ayer (notizie sportive), il secondo fantasma di Luke Easterling (tiro del filo), Eddie Brown (San Diego Union-Tribune)

Desmond Reader, Cincinnati (9, 20, 20, 20, 2627, 32, 32, 32)
di Dane Brugler (l’atleta), Scott Smith (Buccaneers.com), Cody Benjamin (CBS Sport), Andrew Welbar (Dietro la cortina di ferroscambiato fino al n. 26, rinunciando alle scelte n. 32 e 97)

READ  "Una lunga strada da percorrere" prima del ritorno del PGA Tour

Sam Howell, Carolina del Nord (11, 18, 32, 32, 32, 34)
Scritto da Nate Davis (USA OGGI), Jason McIntyre (Fox Sport), Cam Mellor (Rete di calcio professionistica), Kyle Krabs (Progetto di reten. 34)

Carson Strong, Nevada (20, 27, 27)
di pla

I pensieri di Eric

In superficie, non molto sembra essere cambiato. Willis è il QB1 nella maggior parte dei circoli magici e quando non lo è di solito è Beckett, con occasionali Corral, Ridder o Howell mischiati.

Tuttavia, c’è stato un chiaro cambiamento nei modelli di bozze fantasma che sono apparsi prossimo Offerte di Russell Wilson e Carson Wentz, oltre a notizie che Imballatori Hanno mantenuto la loro media vicinanza.

Uno degli schemi che è saltato fuori è stato che dopo che Washington e Denver sono stati espulsi dalla squadra bisognosa di quarterback, i quarterback sono caduti, sempre più derisi a Detroit. Questo è probabilmente il risultato del fatto che i displayer hanno visto il valore in un giocatore nella scelta n. 32, ma ho quasi sentito che i quarterback erano stati costretti, poiché gli analisti hanno cercato di portarne una certa quantità al primo round.

Inoltre, l’undicesima scelta di Beckett è stata ridicolizzata nove volte, con la maggior parte di quelle occasioni che sono apparse prima che Washington si scambiasse a favore di Wentz. Una volta concluso lo scambio, le aspettative di Beckett sono diminuite drasticamente, incluso lo scivolamento fino a scegliere il numero 32 nei criminali.

Corral e Ridder continuano a lottare per il QB3, ma ci sono ancora alcuni stan di Howell, che lo amano molto più del resto della comunità di analisi. I tre sono stati derisi a Detroit almeno quattro volte per tutta questa settimana. Nota: non sono un fan dello scambio. Assolutamente.

Ora, passiamo ai quarterback collegati al nero nella scelta n. 32.

Scegli il numero 32 (non QB)

Pirex trilloneWR, Arkansas – Ryan Wilson (CBS Sport)
Jameson WilliamsWR, Alabama – A cura di Lancia Zerlin (NFL.com), Luke Easterling (tiro del filo), Brian Fisher (Antonio Sport)
Chris OlafWR, Stato dell’Ohio — di Mark Schofield (filo di atterraggio)
Jahan DotsonWR, Pennsylvania – di Scott Beer (Atlanta Falcons.com), James Dattor (Sai Baba Nazione)
George Pickens, WR, Georgia – Ben Raven (MLive), Ian Cummings (Rete di calcio professionistica)
Cielo di piùWR, Michigan occidentale – Scritto da Chris Trapsow (CBS Sport)
Justin RossWR, Clemson – Personale (Relazione ovarica)
Devonty bianco, DT, Georgia – Ryan Matthews (Orgoglio di Detroit)
Giorgio KarlavtisEdge, Bordeaux – Doug Farrar (filo di atterraggio)
ragazzo mafi, Edge, Minnesota – Todd McShie (ESPN)
Nakobe Din LB Georgia – Kyle Mink (MLive), Kyle Krabs (Progetto di rete), Brian Johannes (Rapporto Huddle)
Trent McDuffyCB, Washington – Inserito da Brad Spielberger (PFF)
Keller GordonCB, Washington – Inserito da Josh Edwards, (CBS Sport)
Duxton HillS/CB, Michigan – Di Dane Brugler (l’atleta)
Jaguan PrecareS, Pennsylvania – Inserito da Dave Burkett (Pre $$$)

READ  Chiusura della MLB: aggiornamenti in tempo reale poiché si dice che la lega stia assumendo un "tono minaccioso" prima della propria scadenza

I pensieri di Eric

Mentre 14 bozze fittizie hanno accoppiato i Lions con il quarterback, ciò ha lasciato gli altri 21 che hanno dato ai Lions un non quarterback, una sorprendente divisione del 60/40%. Tra quel 60 percento, la diversità continua, dalla sempre popolare opzione di ricezione ampia (più della metà di quelle previsioni) ai giocatori a tutti e tre i livelli di difesa.

La conclusione qui è che è un bel promemoria della qualità dei giocatori che sarebbero probabilmente disponibili per i Lions se scegliessero di non scegliere il loro quarterback in questo punto.

Scegli il numero 34

George Pickens, WR, Georgia – Shane Hallam (Progetto conto alla rovescia)
ragazzo mafiEdge, MN – Di Luke Easterling (tiro del filo)
Damon Clarklibbra, LSU — Di Dave Burkett (Pre $$$)
Luigi CinemaSud, Georgia – Di Ian Cummings (Rete di calcio professionistica)

I pensieri di Eric

Con le bozze fittizie che si espandono oltre il primo round sempre più dopo la mietitrebbia, ho incluso questa sezione questa settimana. Va notato che ci sono alcune iterazioni dell’elenco n. 32 e la qualità del lettore rimane la stessa con le scelte molto vicine tra loro.

Ancora una volta, un bel promemoria che molto probabilmente ti prenderà il nero Due giocatori di questi gruppi.

Evidenzia la bozza falsa

In questa sezione, di solito do un’occhiata più da vicino a una bozza fittizia e tornerò a Dave Birkett di Free Press per dare un’occhiata più da vicino alle previsioni di questa settimana.

Scegli il numero 2: Kayvon Thibodeaux, BORDO, Oregon
Scegli il numero 32: Jaquan Brisker, S, Pennsylvania
Scegli il numero 34: Damon Clark, LB, LSU

I pensieri di Eric

Se Hutchinson è il primo assoluto, penso che ciò che Birkett ha fornito sia una proiezione molto realistica e ottimistica di ciò che potrebbe accadere.

Come ho detto prima, penso che le voci su Thibodeaux siano esagerate e che sia ancora uno dei migliori giocatori in questo ciclo di draft. Chiaramente, la sicurezza e i linebacker sono esigenze elevate prima che il libero arbitrio e Brisker e Clark rappresentino l’ideale complotto. Se i Lions sono in grado di uscire dai primi due turni con tre difensori (!), è una grande vittoria per il direttore generale Brad Holmes e l’allenatore Dan Campbell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.