Calata Olivella, Perifano presenta i giovani de La Tua Benevento

Calata Olivella rivive grazie alla buona volontà di un gruppo di cittadini che se ne occupano“, Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa per Benevento, ha dato appuntamento alla stampa nel cuore del quartiere  medievale della città, il Triggio. “Ho voluto annunciare qui questa importante adesione  al mio progetto politico – ha spiegato ancora Perifanoperché questo è un luogo nascosto di bellezza rigenerata grazie all’azione di alcuni residenti, ma basta andare un po’ più avanti per notare l’incuria”. 

Qui il candidato di ApB si è fatto affiancare dai due rappresentanti dell’Associazione La tua Benevento, Veronica Rotunno e Stanislao De Lucia, che in un primo momento avevano nicchiato sul sostegno a Perifano, avvicinandosi a Clemente Mastella, e che adesso dicono “Faremo una lista a sostegno di Perifano con donne e giovani professionisti”.

Stanislao De Lucia parla della necessità di “una svolta” generazionale: “Abbiamo scelto di essere al fianco di Luigi Diego Perifanospiega – perché vogliamo scrivere insieme il futuro di Benevento, che deve ripartire dalle giovani generazioni se vogliamo che abbia un futuro”. 

Veronica Rotunno fu candidata di Italia Viva alle scorse Regionali, da giovane madre si dichiara pronta a occuparsi di temi legati alla eterna lotta femminile per la conciliare lavoro e famiglia, a partire dagli asili nido, carenti e costosi: “Non vorrei che altre madri abbiano le mie stesse difficoltà” .

“Sarà una lista composta da giovani – commenta  Perifano – Se vogliamo parlare della Benevento del futuro non possiamo prescindere dal protagonismo di tutte quelle ragazze e di tutti quei ragazzi che vogliono realizzare qui il loro domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks