Campionato NFC: i Rams hanno battuto i 49ers per raggiungere il Super Bowl

Ken Belson

Foto
debito…Ryan Justin Kong per il New York Times

In una dura partita del campionato NFC di domenica, i Los Angeles Rams avanzano al Super Bowl dopo aver conquistato i loro rivali di divisione San Francisco 49ers, 20-17, 20-17.

Rams, che ha superato uno svantaggio di 10 punti nel quarto quarto, è stato attivato dal quarterback Matthew Stafford e dal ricevitore Cooper Coop, che si sono uniti in due touchdown nel gioco.

“Non puoi scrivere meglio questa storia”, ha detto Stafford.

Con la vittoria, i Rams torneranno al Super Bowl per la prima volta dalla stagione 2018. I Rams, che hanno perso le prime due partite in questa stagione contro i 49ers, affrontano il Cincinnati Bengal, che domenica ha battuto Kansas City vincendo il titolo AFC.

I Rams guadagneranno vantaggio sul campo di casa poiché il Super Bowl si giocherà al Sophie Stadium di Inglewood, in California.

debito…Doug Bank / Associated Press

Questa è la prima apparizione di Stafford con i Rams dopo una dozzina di anni con i Detroit Lions, dove non ha mai vinto una partita di playoff.

I Rams sono avanzati in anticipo, dopo aver preso un vantaggio di 24 punti sui Tampa Bay Buccaneers la scorsa settimana prima di scappare con una vittoria. Ma 49 giocatori sono andati negli spogliatoi 10-7 all’intervallo e hanno aggiunto un touchdown 17-7 nel terzo quarto.

Nel primo tempo i Rams avevano la palla più lunga e avevano figure offensive più impressionanti. Ma si sono feriti molte volte. Stafford è stato prelevato quando ha cercato di raggiungere la spazzatura nella zona finale nel primo quarto. Il kicker dei Rams Matt Kay ha mancato un field goal nella seconda partita.

READ  Il secondo gentiluomo Doug Mhoff è risultato positivo per Kovit-19

Stafford ha collaborato con Gupta per due punti, ma avrebbe potuto ottenere un passaggio di touchdown su un altro drive se Gupta e Ben non avessero perso il passaggio di Schoroneck.

Nel terzo quarto, Stafford ha perso nel quarto e nel 1° in uno sgambetto di quarterback.

debito…Christian Peterson / Getty Images

49 giocatori ne hanno approfittato nel drive successivo, con 49 che hanno colpito il quarterback Jimmy Caropolo Tight End George Kitt per un punteggio di 16 yard con un vantaggio di 17-7 a due minuti dalla fine del quarto.

Stafford ha mobilitato i Rams su un drive in rapido movimento che si è concluso con Stafford che si è arrampicato per il loro secondo touchdown, riducendo lo svantaggio a 17-14.

49 persone hanno commesso i propri errori. Sicurezza Jogiski Dart Il fermo intervento di Stafford è stato abbandonato nel quarto trimestre. Rams alla fine si è fermato a Downfield e ha aggiunto un canestro su azione per pareggiare il punteggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.