Capodanno a Benevento, a piazza Castello Rds e Zero Assoluto

Saranno le playlist “100% Grandi Successi” di RDS, il concerto degli Zero Assoluto e il dj set guidato da Claudio Guerrini ad animare l’ultima serata dell’anno a Benevento nell’ambito dell’iniziativa “InCanto di Natale”, diretta da Renato Giordano e promossa dal Comune di Benevento.
Si partirà alle ore 23 in piazza Castello con il Sound design by RDS. A seguire il concerto degli Zero Assoluto, il duo di musica pop formato da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci che nel 2005, con il singolo “Semplicemente”, è stato in vetta alle classifiche per circa 30 settimane. Un successo bissato quest’anno con il singolo “Di me e di te”. Infine, il dj set guidato da Claudio Guerrini, voce inconfondibile del pomeriggio RDS. A fare da sfondo all’atteso evento di fine anno vi saranno, naturalmente, le luminarie disegnate dai bambini e realizzate dai detenuti e dagli scout nell’ambito di “Streghe in Luce” e l’albero di Natale tecnologico di piazza IV Novembre, recentemente segnalato dal Tg2 tra quelli più belli e suggestivi dell’intera Penisola.
Dalle ore 11 alle ore 15 sarà, inoltre, attivo “Il treno dell’Arte”, che porterà i turisti in giro per la città alla scoperta dei luoghi e monumenti più suggestivi, mentre alle ore 12, in piazza Federico Torre, è prevista l’esibizione del Sannio Gospel Choir.
E, sempre il 31 dicembre, saranno attivi il Villaggio del Gusto in piazza IV Novembre, lo spazio vendita dell’artigianato locale ed eventi enogastronomici “CNAtale” a Palazzo Paolo V, “Il bosco degli Elfi” in Villa Comunale, la pista di pattinaggio in piazza Roma e il Mercatino di Natale in via Traiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    OK No thanks