Casa per anziani, Mollica (M5S): “Situazione gravissima, chiederemo all’assessore di fare luce”

“Gravissima la situazione riscontrata dai carabinieri del Nas di Salerno presso la Casa di Riposo di Ceppaloni, dove sono stati trasferiti anche alcuni anziani della ex casa di riposo San Pasquale di Benevento“, così ieri ha commentato la portavoce del M5S a Palazzo Mosti, Annamaria Mollica, la notizia riportata da sanniopage dell’ispezione dei Nas alla Casa Albergo di Ceppaloni.

LEGGI QUI:

Anziani a letto senza cure adeguate, arrivano i Nas alla Casa di riposo di Ceppaloni

Il MoVimento 5 Stelle di Beneventoha inoltre annunciato Mollica –  presenterà al più presto un’interrogazione all’assessore Ambrosone perché si faccia piena luce sul caso“.

La struttura finita nel mirino dei Nas e ora sotto accusa è di proprietà del Comune di Ceppaloni, ma è stato l’Ambito Sociale 1 (Comune di Benevento capofila) a revocare l’autorizzazione per il servizio di assistenza agli anziani perché era scaduto il contratto con la società di Napoli che gestiva il servizio. La cooperativa vincitrice della nuova gara non è ancora subentrata nell’assistenza a causa di una serie di ricorsi che pendono e bloccano la struttura.

LEGGI ANCHE

Casa di riposo, il Comune di Ceppaloni dispone trasferimento degli anziani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.