Casuale: le mod della console rendono il “Mock Portable GameCube” una realtà

Falso gioco per palmare Gamecube
foto: tramite GingerOfOz (YouTube)

Pensa alle precedenti generazioni di Nintendo e potresti ricordare i modelli di palmari GameCube ispirati al Game Boy Advance SP. Se vuoi avere una copia reale di qualcosa del genere, beh… è proprio così Console modr e “GingerOfOz” su YouTube creato.

La mod è stata in grado di ridurre questo modello in una console portatile modellata sul Game Boy Advance SP. In effetti, in realtà alimenta un pad Wii “rifilato” all’interno, che a quanto pare supporta la libreria di giochi GameCube di Nintendo.

Nel tentativo di rimanere fedeli all’esperienza di GameCube, è stato aggiunto un programma dedicato per includere la classica schermata di avvio. E se ti stai chiedendo quale sia lo schermo, è 480p. C’è anche il supporto per le cuffie e l’intero dispositivo è stato progettato con l’ausilio di software di grafica e stampa 3D. L’unico aspetto negativo sembra essere la durata della batteria, che dura solo un’ora e mezza.

Oh e Ginger Di Mod Siamo anche arrivati ​​al fondo del concetto originale. Apparentemente, l’individuo si chiama Demond (meglio noto come “gcpguy22” su Instagram), e ha realizzato il modello solo per divertimento mentre era al college. Poi lo pubblicò online per vedere se le persone in quel momento avrebbero pensato che fosse legittimo, e il resto è storia.

Lo stesso canale YouTube ha Video condivisi in precedenza per Wii mobile La PlayStation 2 portatile. Cosa ne pensi di questo intrattenimento realistico? Lascia un commento qui sotto.

READ  Pokemon Legends: Arceus - Punteggiatura zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.