Casuale: Oh oh, sembra che il mazzo Steam e Switch potrebbero avere una cosa in comune

Cellule morte sulla superficie del vapore
foto: valvola

Il Il divieto di recensione di Steam Deck è stato annullato la scorsa settimana, con coloro che sono abbastanza fortunati da mettere le mani su questa macchina portatile di Valve mentre ne parlano con elogi. Ma sembra che il periodo della luna di miele possa essere finito per alcuni, con alcuni utenti che segnalano i problemi che i giocatori di tutto il mondo temono: la deriva analogica.

Una manciata di utenti su Subreddit del mazzo di Steam Condividono i video dei loro joystick vaganti e dei puntatori del mouse. Puoi solo vedere come appare qui sotto, grazie Wario 64:

Se hai già avuto un Joy-Con prima… E se possiedi uno Switch, probabilmente ne hai uno Potrebbe riportare alla mente ricordi dolorosi. Si spera che Valve possa risolvere il problema, data la loro insistenza sul fatto che hanno fatto molto per evitare che ciò accadesse. Potrebbe essere solo un caso isolato di primi prototipi, ma vale la pena guardare come si sviluppano le cose nel caso in cui tu stia aspettando l’arrivo del tuo preordine.

Come ti tratta Steam Deck? Stai aspettando di vedere se ci sono altri problemi con gli ultimi dispositivi mobili? Facci sapere se sei caduto con il “ponte” o se sei stato alla deriva in discesa.

READ  MLB The Show 22 su Nintendo Switch è impostato per essere un gioco a 30 fps, ma non con controllo del movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.