Cathy Wood dice che si aspetta ancora di vedere “ritorni sorprendenti” nei prossimi cinque anni

Kathy Wood ha difeso il portafoglio incentrato sull’innovazione dell’azienda, dicendo che vede “rendimenti straordinari” per Ark Invest nei prossimi cinque anni.

“Date le nostre aspettative per la crescita di queste nuove tecnologie, penso che vedremo dei ritorni sorprendenti”, ha detto il CEO di Ark Invest a “Capital Connection” della CNBC.

Ha detto che la società ha visto “afflussi significativi” dal 17 gennaio.

“Penso che la nostra base di investitori medi stia diminuendo”, ha detto. Average Down si riferisce alla strategia di investimento per acquistare più unità di un asset quando il suo prezzo scende.

“Sareste sorpresi se il tasso scendesse nel tempo e quanto velocemente la strategia possa tornare al di sopra di quella media. E se abbiamo ragione, sarà molto più alto di quella media nei prossimi cinque anni”, ha detto Wood.

Scelte di titoli e tendenze di investimento da CNBC Pro:

I suoi commenti arrivano dopo che il fondo di punta della sua azienda ha firmato la recente vendita guidata dalla tecnologia. Il Innovazione dell’Arca L’ETF si è quasi dimezzato negli ultimi 12 mesi.

“Siamo stati in un mercato ribassista per l’innovazione”, ha ammesso. “Tuttavia, se guardi dal fondo del coronavirus a quel picco [of the Ark Innovation ETF] Il 21 febbraio eravamo in rialzo del 358%”.

Wood ha affermato che il mondo attualmente deve affrontare “ogni tipo di problema” e che l’innovazione è la risposta.

Ha fatto riferimento alla guerra in corso in Ucraina, che ha portato a un aumento dei prezzi di alcune materie prime come il petrolio. Wood ha affermato che il conflitto porterà a “molta distruzione della domanda e sostituzione nell’innovazione”, come il passaggio ai veicoli elettrici lontano da quelli alimentati a gas.

READ  Il Dipartimento di Giustizia fa causa per bloccare un accordo da 13 miliardi di dollari da parte del gruppo UnitedHealth

Questa è una notizia urgente. . Si prega di controllare di nuovo per gli aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.