Classe commerciale Carson Wentz: Colts ha lasciato il veterano QB del Don, i leader si sono stabiliti dopo aver perso Wilson

Se non altro, gli ultimi due giorni hanno rafforzato quanto sia incredibilmente importante la posizione di quarterback nella NFL di oggi. Ha anche mostrato quanto possano disperarsi alcune squadre quando si tratta di acquisire un centrocampista magistrale.

La saga del quarterback della NFL è continuata mercoledì con la notizia che pony Stavano commerciando Carson Wentz Ai Leader solo un anno dopo che Indianapolis ha inviato una scelta del terzo round del 2021 e la scelta del primo round di quest’anno per Filadelfia con Wentz. I Colts sono andati 9-8 durante una stagione con Wentz, che non è riuscito a completare il 60% dei suoi tiri nelle ultime due partite della stagione di Indianapolis. I Colts hanno perso entrambe le partite senza riuscire a raggiungere i playoff per la seconda volta nelle ultime tre stagioni.

Di seguito sono riportati i nostri punteggi commerciali per entrambe le squadre, nonché ciò che ciascuna squadra ha vinto e perso nella transazione.

Doti ricevute:

  • Selezione terzo turno 2022
  • Una scelta del terzo round del 2023 che passa a una scelta del secondo round se Wentz gioca il 70% delle scelte
  • Selezione secondo turno 2022

I leader hanno salutato:

  • Carson Wentz
  • Selezione secondo turno 2022

Pony: C-

Sebbene fossero incluse altre scelte, i Colts hanno sostanzialmente rinunciato alla sua scelta del primo round del 2022 per una stagione con Wentz, una stagione che si è conclusa con una delusione. Dato ciò a cui hanno rinunciato per ottenerlo, è alquanto sorprendente che i pony abbiano salvato l’esperienza dopo solo un anno.

Anche se potrebbe essere prematuro, se i pony ritengono che Wentz non fosse la risposta, ha senso staccare la spina ora e andare in una nuova direzione. Ma dove vanno da qui? I Colts non hanno quarterback bloccati nel loro roster e, senza una scelta al primo turno, non sarebbero in linea per uno dei migliori quarterback del draft.

READ  40 La migliore sella bici da corsa del 2022 - Non acquistare una sella bici da corsa finché non leggi QUESTO!

Dato lo stato del quarterback, aveva senso includerli Taylor Hynek in commercio. Sebbene non sia una superstar, Heinicke ha completato il 65% dei suoi passaggi con 20 touchdown in 15 titolari la scorsa stagione. Invece, assomiglia ai pony Andrà con tutto cercando di ottenerlo 49ers terzino Jimmy Garoppolo. Con nove scelte nel draft di quest’anno, Indianapolis ha le risorse per mettere insieme un accordo per Garoppolo, un ex giocatore del Super Bowl che ha un record in carriera di 37-16 come giocatore di base. Ma dato il numero di squadre sul mercato per un quarterback, i Ponies potrebbero dover combattere diverse altre squadre per il diritto di acquisire il veterano di 30 anni.

Se non riescono a far atterrare Garoppolo, la prossima opzione Colts potrebbe essere la precedente orso iniziare il quarterback Mitchell Trubesky, che è probabilmente il miglior quarterback nella categoria free agent dell’anno. Con la 42a scelta assoluta nel draft, i Colts potrebbero essere in grado di scegliere Sam Howell della Carolina del Nord, il quinto miglior draft potenziale per CBS Sports.

Dirigenti: C+

Si dice che Washington abbia preso a calci le gomme su quasi tutti i quarterback disponibili in questa stagione che ne hanno inclusi di nuovi Bronco terzino Russel Wilson. I leader hanno deciso di non aspettare Garoppolo e hanno invece optato per Wentz, un ex Pro Bowler con un record di 44-40-1 in regular season da titolare.

Il 29enne ha mostrato lampi di brillantezza durante la sua carriera. Era nella conversazione di giocatore dell’anno della lega prima di subire un infortunio alla fine della stagione le aquile Ha vinto il Super Bowl. Wentz ha sopportato un’altra stagione disseminata di infortuni nel 2018 prima di aiutare a portare Philadelphia ai playoff nel 2019. Ma è stato scaricato da Philadelphia dopo aver lanciato 15 scelte NFL durante la stagione 2020.

READ  Phil Mickelson: Il giocatore di golf si è scusato per i commenti sul tour sostenuto dall'Arabia Saudita dicendo che era non pubblicabile.

Wentz ha lanciato solo sette intercettazioni l’anno scorso mentre ha lanciato 27 touchdown. A volte, sembrava il giocatore che era nella conversazione di MVP della NFL quattro anni fa. Ma la sua mancanza di coerenza alla fine ha portato al suo breve soggiorno a Indianapolis. Mentre non avrà Jonathan Taylor A Washington, Wentz sarà largo Terry McLaurin E schiena contro schiena Antonio Gibson a sua disposizione. E con Wentz in carica, Washington potrebbe usare l’undicesima scelta del draft per un’altra posizione per aiutare a migliorare la propria lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.