Classifiche delle squadre della NFL Free Agency 2022: Buccaneers, Chargers e Jets tra i primi vincitori

La stagione NFL 2022 è ufficialmente alle porte. Molti giocatori famosi hanno trovato nuove case prima dell’inizio del periodo di truffa legale, ma dozzine di veterani di alto profilo stanno già entrando nel mercato e possono essere negoziati con altre squadre. Dalle mosse di tendenza allo shopping nel carrello degli affari, ti abbiamo coperto di seguito con un monitoraggio continuo delle aggiunte di ciascuna squadra nel 2022, inclusi gli acquisti esterni e le acquisizioni di affari:

(I seguenti termini non sono ufficiali fino a mercoledì alle 16:00, ma è stato concordato)

Acquisizioni:

Non è che i giocatori aggiunti o trattenuti dai Cardinals siano cattivi; Connor ed Ertz sono la chiave del loro attacco. Ma pagare quei due combinati $ 50 milioni + su accordi a lungo termine? Cos’è questo, 2017? L’Arizona è andata da anziani e/o veterani inclini agli infortuni un anno fa, ma sarebbe bello vedere la squadra più verde se dovessero spendere un sacco di soldi. Ha anche ottenuto un passaggio veloce da affrontare.

Va bene bloccare uno dei calci di palla più precisi della NFL. Ma hanno ancora molte scappatoie che devono colmare, soprattutto se hanno intenzione di competere con lei Matt Ryan (o in qualche modo Deshaun Watson) in QB. Lasciare che Russell Gage cammini potrebbe inseguirli.

Ci sono altre aree (OL, DL) che devono essere affrontate, ma Williams è un falco della palla di alto livello che migliorerà immediatamente la sua difesa in transizione, soprattutto combinata con una più sana. Marco PietroE il Marlon Humphreyeccetera.

Praticamente si sono scambiati Daryl Williams Per Saffold, non è un aggiornamento ovvio. Il Settle è un solido pickup D-line, tuttavia, il McKissic, sebbene sostituibile, dovrebbe avere una valvola di sicurezza sovradimensionata per Josh Allen dallo sfondo.

Foreman offre loro un’ottima assicurazione Christian McCaffrey, che è intelligente. E Corbett è il miglior investimento di O-line in due anni. Nel frattempo, Woods porta esperienza nel back-end della difesa a un prezzo ragionevole. Ora, cosa succede in QB?

Stanno scommettendo sul continuo sviluppo di Ogubjobi, ma il prezzo è ancora relativamente alto a $ 13,5 milioni all’anno. Vediamo cosa fanno su altri siti importanti (WR, OL, ecc.).

READ  La star dei Boston Celtics Jason Tatum segna 21 al quarto posto battendo Ja Morant e i Memphis Grizzlies.

Buon per loro, finalmente ottenere Joe Borgo Qualche aiuto in più in anticipo. Cappa e Karras non erano necessariamente le migliori opzioni là fuori, ma lo saranno. Inoltre, BJ Hill valeva la pena rinchiudere Larry Ogunjobi? può essere. Forse no.

perdente Jarvis Landry Fa male, ma ottenere un Cooper dà loro il numero 1 in buona fede, a un costo ragionevole, considerando il mercato dei free agent, nientemeno. Bryan e Winovich sono aggiunte decenti per la profondità. Vediamo cosa succede in QB.

Cowboy di Dallas: C

Gallup merita di restare, senza dubbio, ma gli mancherà Amari Cooper più di quanto molti pensino, specialmente con Cedrick Wilson ora andato. Meritano oggetti di scena per trattenere anche Schultz, ma c’era ancora un’evidente necessità per il passaggio da riempire dopo aver annusato Randy Gregory nuovamente firmato.

Sarà davvero difficile per loro perdere una “A” fuori stagione, perché, beh, Russell Wilson. Hanno promesso di essere aggressivi in ​​QB e hanno adempiuto. Jones è la loro prossima migliore aggiunta, dando una difesa davvero solida a un omone in ascesa all’interno. Potrebbero aver pagato in eccesso Gregory, ma almeno porta il rialzo a lungo termine Bradley Chubb.

Niente di speciale qui, ma avrebbero sempre fatto più rumore nella bozza. Shark e Reynolds sono una coppia ampiamente sottovalutata Jared Goff – O qualcuno che viene reclutato in QB – un grande talento.

mantenere Aaron Rodgers È stata la più grande mossa fuori stagione, anche se QB non era tecnicamente un free agent. Nel frattempo, Adams sembra minacciare di rifiutare un accordo a lungo termine, quindi il suo ritorno è ancora da definire. Campbell è un regista molto solido per la difesa, ma i 50 milioni di dollari per il linebacker 29enne sono un po’ ricchi.

Un altro anno, un altro free agency pieno di affari economici per veterani di fascia media e bassa. In verità, nessuna di queste mosse è stata clamorosamente cattiva, ma il talento è ancora gravemente carente a Houston.

Il tempo stringe sull’aggiunta di QB, a meno che non abbiano una sorpresa il giorno della bozza. Inoltre, hanno ancora bisogno di aiuto in anticipo e su larga scala.

È stata la squadra più difficile da segnare, i Jags hanno decisamente migliorato la loro squadra di supporto Trevor Lawrence. Ma è molto difficile non pensare che avrebbero potuto allocare meglio le risorse. Kirk, Jones e Ingram, ad esempio, sono tutte buone scommesse sul lato positivo, ma avrebbero dovuto pagare così tanto? Perché non vai in ogni? Allen Robinson Riunione? In difesa, è lo stesso: Oluokun è un grande mattone, ma LB ha davvero bisogno di $ 15 milioni all’anno? Il loro miglior lavoro era in anticipo, poiché Lawrence doveva aver avuto una serie migliore.

READ  40 La migliore piumino leggero donna del 2022 - Non acquistare una piumino leggero donna finché non leggi QUESTO!

L’aggiunta di Reid probabilmente segnerebbe la fine di Terrano Mathieu Era, ma è una scommessa intelligente a lungo termine. Vediamo come affrontano la linea D dopo la ristrutturazione Frank Clark Affare.

È molto probabile che abbiano pagato in eccesso per Jackson, ma allo stesso tempo hanno il diritto di andare con tutto nella loro finestra di apertura. Giustino Herbert in QB. La loro difesa sembra già molto migliore sulla carta e tenere larga la Williams è stato fenomenale.

Insieme a Andrea Whitworth Dopo il suo ritiro, hanno saggiamente rinchiuso il suo successore, a prezzo di partenza di un adeguato intervento. Memorizza Matteo Stafford A dire il vero, questo è sempre stato il più importante.

Il nuovo allenatore Mike McDaniel aveva bisogno di corpi in campo e in attacco, e li ha ottenuti entrambi. Teddy fa anche un hard backup e inizia da dietro Toa TagoviloaSoprattutto ad un prezzo competitivo.

Vengono con pochissimi soldi da spendere e Philips è un buon investimento come alternativa Michele Piercema Hicks è un leader sottovalutato nel bel mezzo della ricostruzione di una “D” accanto a lui Eric Kendricks.

Non c’è molto lavoro qui, a parte trattare Baracca Muratore fuori città. Ripristinare il bianco dovrebbe essere utile Mac Jonesma devono comunque essere aggiunti su larga scala.

Come i Vichinghi, in primo luogo non avevano molti soldi da spendere. Buono per loro per ottenere un inizio indoor solido e roccioso da mettere davanti Daniele Jones in Glowinsky. Taylor è una scelta di partenza poco entusiasmante al QB, ma almeno ha la connessione Bills e offre un’assicurazione/competizione a New York per i ponti superiori di Jones.

Se ottengono un’altra opzione di calibro base, rimarranno nella Zona A. Uzomah è una bella aggiunta per il passaggio del dito Zach Wilsone Tomlinson aiuta a rafforzare la linea.

READ  Note di Warriors: Steve Curry è arrivato a 47 in Birthday Win vs. Wizards

Hanno altre esigenze (WR, LB, S), ma Reddick è il migliore in una posizione eccellente, dando loro il massimo del vantaggio che hanno avuto negli anni.

Non saranno mai in grado di risolvere definitivamente QB attraverso la libera agenzia, quindi Trubisky è un’aggiunta molto buona e decente là fuori. Bravo anche su quelle trincee, soprattutto con Daniels. Plug and play di alta qualità Wallace Corner.

Ward è un grande giocatore d’azzardo d’angolo, poiché ha bisogno di invecchiare. Ma hanno delle scappatoie che devono essere affrontate finora, con Laken Tomlinson che se ne va come guardia iniziale e Jimmy Garoppolo Il mercato non si è ancora materializzato.

Seattle Seahawks: C+

Hanno ottenuto un bel po’ di franchigia per Russell Wilson, ma la puntura del franchise di QB durerà fino a quando non lo metteranno di nuovo proprio sotto il centro. Inoltre, era davvero necessario pagare somme spaventosamente ingenti dopo che Fant era finito in difficoltà? Diggs è l’unico altro nome di cui sei davvero orgoglioso qui, essendo il miglior produttore di giochi a Seattle.

In qualche modo, semplicemente non hanno ottenuto Tom Brady È tornato dalla pensione, ma ha anche trovato un modo per mantenere la sua linea di ancoraggio e Young Masters. Allo stesso tempo, Gage è una buona aggiunta all’essere subdolo come il nuovo giocatore n. 3 che deve disegnare tutti i tipi di goal.

Il carcere di Landry era una chiave per i primi sette. Anche investire nella linea è intelligente, viste le turbolenze Ryan Taneyhill Hanno sopportato parti del 2021. Avevano ancora bisogni secondari, con Jackrapet Jenkins andato.

Leader di Washington: c-

Il movimento di Wentz potrebbe sicuramente esplodere in loro faccia, date le tendenze polarizzanti di QB. Ma non puoi biasimarli completamente per aver oscillato più in alto del mercato dei free agent, anche se qualcuno come Mitchell Trubesky sarebbe una scommessa più conveniente. Il problema è che non hanno ancora fatto molto per migliorare il resto della lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.