Corte suprema, l’espulsione del Credit Suisse rivela confusione nell’ordinanza del governo: sintesi mattutina

Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta nel riepilogo mattutino. Invia il riepilogo mattutino direttamente alla tua casella di posta dal lunedì al venerdì alle 18:30. Registrazione

Martedì 18 gennaio 2021

Il caos innescato dal governo è all’ordine del giorno

fine settimana, Il Credit Suisse ha sfrattato con la forza il suo presidente, Antonio Horta-Osorio, dopo meno di un anno di lavoro.

A differenza del solito imbarazzo associato al rifiuto di un alto dirigente (ad esempio frode, abuso di potere o abuso sessuale), l’ultimo Improcleo è uno creato per l’era Kovit-19. È anche una testimonianza di quanto le regole del COVID-19 siano diventate ricche e divise per i lavoratori e i leader aziendali.

In un’indagine del Credit Suisse, un portoghese nativo ha utilizzato un aereo privato contratto da una banca per combinare viaggi personali e di lavoro, cosa che ha molestato alcuni membri dell’equipaggio. Secondo un rapporto del Wall Street Journal. Per quanto riguarda le accuse di negligenza aziendale, tale angolo sembra essere il più comune.

Ma è qui che la storia diventa confusa: l’indagine ha rilevato che il COVID-19 aveva violato le regole di isolamento nel Regno Unito e in Svizzera da quando ha iniziato la sua carriera presso Horda-Osorio Bank, momento in cui stava lottando per affrontare una serie di scandali operativi che hanno sollevato interrogativi sul suo giudizio e sulla sua credibilità.

Lo sfratto sottolinea il fatto che, a due anni dall’epidemia, imprese e cittadini stanno ancora lottando per tenere il passo con il protocollo epidemico impostato per prevenire le epidemie.

La recente tragedia del Credit Suisse è un esempio significativo di come la politica epidemica sempre più confusa ora impiglia la causa. E le creste delle onde di Omigron, la guida federale e gli ordini di vaccinazione Un po’ bloccato dalla sentenza della Corte Suprema della scorsa settimana Offri poche speranze di chiarezza.

READ  40 La migliore telefono rugged del 2022 - Non acquistare una telefono rugged finché non leggi QUESTO!

Inoltre, viene sempre più scoperto che la tradizione convenzionale del Govt-19 è progettata per essere contraddittoria, arbitraria o progettata per scopi politici o commerciali (prendi il CDC). Guida controversa sull’isolamento E le navi da crociera, queste ultime Yahoo Finance è stato recentemente chiuso da Danny Romero)

Ci sono requisiti di durata dell’epidemia Il miglior gioco e il momento peggiore si sono rivelati inefficaci – e ha un effetto collaterale Esacerba le condizioni di lavoro difficili. Le aziende che stavano aspettando la guida dell’Alta Corte per raccogliere il vortice di caos che è venuto con la definizione del protocollo Covit-19 sono state ora costrette a farlo.

“Un terzo delle aziende sta aspettando [federal government] Guida prima di prendere decisioni politiche ferme sui vaccini “, ha affermato Andrew Challenger, Gray & Christmas, vicepresidente senior, Challenger, un’organizzazione globale di sensibilizzazione e formazione aziendale e manageriale.

“Ora che le grandi aziende non hanno bisogno di vaccinare o testare i propri lavoratori, i datori di lavoro devono combattere su come imporre le proprie regole, le esplosioni che portano alla non esistenza e il licenziamento dei lavoratori con problemi di COVID”, ha aggiunto.

I dati di Challenger Gray riflettono ampiamente le divisioni nazionali e la confusione su come guidare il panorama chiazzato di virus.

Si stima che circa il 34% dei datori di lavoro sia in attesa di una guida federale sui vaccini, mentre il 25% richiede la vaccinazione o test di routine – JPMorgan Chase (JPM), Dov’è il CEO Jamie Dimon Vengono adottate misure rigorose nei confronti dei dipendenti che non sono vaccinati Ha minacciato di licenziarli. Tuttavia, il 40% delle aziende non emette ordini, ha rilevato Challenger Gray.

READ  Boulder, Colorado, Area Wildfires: centinaia di case perse e decine di migliaia evacuate da Superior e Louisville

La scorsa settimana, il Segretario del Lavoro degli Stati Uniti Yahoo Finance ha detto in un’intervista con Marty Walsh La maggior parte delle aziende ha “accelerato… ma con o senza cosa [emergency temporary standard] Dice che sarebbe più responsabile lavorare con i datori di lavoro per garantire che i luoghi di lavoro siano sicuri per i loro lavoratori.

Finora Il New York Times ha recentemente sottolineato, L’area grigia è sfruttata da grandi aziende come Walmart (WMT) E Amazon (AMZN), che non soddisfa ancora i requisiti di notifica per i dipendenti. Nel settore del commercio al dettaglio colpito da carenza di personale e debole traffico pedonale, Macy’s (m) Ha detto al Times che la società stava “valutando” la sua politica di vaccinazione alla luce della sentenza della Corte Suprema.

“I datori di lavoro sono giustamente preoccupati per il deflusso di talenti mentre i lavoratori partono per altre opportunità o posizioni che non soddisfano le loro esigenze”, ha affermato Challenger. Questo è un punto di forza”.

Di Javier E. David, Presso l’autore Yahoo Finanza. Seguilo Ef Teflangeek

Cosa vedere oggi

Economia

  • 8:30 ET: Produzione dell’Impero, gennaio (previsto il 25, prima del 31.9)

  • 10:00 ET: Codice del mercato interno NAHB, gennaio (previsto 84, prima dell’84)

  • 16:00 ET: Flussi TIC netti a lungo termine, novembre ($ 7,1 miliardi fa)

  • 16:00 ET: Flussi totali netti di TIC, novembre ($ 143 miliardi fa)

Reddito

Mercato di fronte

  • 5:45 ET: Fondo fiduciario (TFC) Si prevede che riporterà un rendimento rivisto di $ 1,21 per azione di $ 5,583 miliardi di entrate.

  • 6:30 ET: Mellon Bank di New York (PK) Si prevede che riporterà un rendimento rivisto di $ 1,01 per azione su $ 3,979 miliardi di entrate.

  • 6:45 ET: Banca PNC (PNC) Si prevede che riporterà un rendimento rettificato di $ 3,50 per azione su $ 5,151 miliardi di entrate.

  • 7:30 ET: Calzini Goldman (G.S.) Si prevede che riporterà un rendimento rivisto di $ 11,65 per azione su $ 12,010 miliardi di entrate.

READ  I conservatori britannici hanno perso il loro posto "sicuro", battendo Boris Johnson

Dopo il mercato

  • JP Hunt Traffic (JBHT) Si prevede che verranno registrati ricavi per $ 2,02 miliardi per quota di ricavi per $ 3,289 miliardi.

  • 16:00 ET: Broker interattivi (IPKR) Si prevede che riporterà 83 centesimi di utile rettificato per azione di $ 669,8 milioni di entrate

Politica

  • Presidente Biden È a Washington e riceverà la sua presentazione economica settimanale a porte chiuse alle 11:15 ET.

  • Il Senato Si riunisce alle 12:00 ET per iniziare il processo di più giorni per la revisione del Voting Rights Act. Questo sforzo sarebbe molto inferiore ai 60 voti necessari per compiere progressi.

titoli

I mercati europei sono crollati quando la crescita dei salari nel Regno Unito è stata spazzata via dall’inflazione [Yahoo Finance UK]

Le principali compagnie aeree statunitensi avvertono che il 5G potrebbe far atterrare alcuni aerei e causare il caos [Reuters]

Activision Blizzard rimuove più persone dalle indagini sulle molestie sessuali [Reuters]

Tesla stipula contratti per acquisire componenti chiave della batteria al di fuori della Cina [AP]

Punti salienti di Yahoo Finanza

Una cosa da tenere a mente è che Omicron sta sconvolgendo le attività americane

C’è un “collegamento diretto” con l’inflazione e la carenza di chip negli Stati Uniti: il Segretario al Commercio

Gli airdack di Apple sono usati per inseguire le persone, ecco come prevenirlo

Leggi le ultime notizie finanziarie e commerciali da Yahoo Finance

Segui Yahoo Finanza Twitter, Instagram, Luce web, Facebook, Flipboard, E LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *