De Caro domani ad Avellino con la Cgil

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro parteciperà domani, 31 marzo 2017, ad Avellino presso l’Hotel de La Ville al convegno sulla filiera delle costruzioni dal titolo “Rigenerazione Urbana”.

A seguire sarà al convegno sul tema “Patto per il Sud – Regione Campania” promosso dalla Fitl Cgil Avellino-Benevento presso la Provincia di Avellino. Con il Sottosegretario prenderanno parte al dibattito anche Luca Cascone, presidente della IV Commissione Trasporti della Regione Campania, Dario Gentile, direttore dell’ACaM Regione Campania; Domenico Gambacorta, presidente della Provincia di Avellino; Natale Colombo, segretario generale della Filt Cgil Campania e Luca Napolitano, segretario provinciale Filt Cgil Avellino-Benevento.

Sabato 1 aprile, dalle 9:30, il Sottosegretario Del Basso De Caro sarà a Cosenza nella suggestiva cornice della Sala Quintieri del Teatro Rendano.

Prenderà parte all’iniziativa dal titolo “Talenti digitali che restano per creare valore”, patrocinata dal Comune di Cosenza, per testimoniare l’attenzione che le Istituzioni intendono avere verso i piccoli e grandi cambiamenti che il Sud mette in movimento. Un’occasione per parlare di Sud in chiave digitale e formativa dando ai giovani dei Licei e degli Istituti che stanno aderendo all’iniziativa, l’opportunità di aprire i propri orizzonti lavorativi con creatività e attenzione alle nuove tecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.