Dillon Gabriel si trasferisce in Oklahoma: l’ex stella dell’UCF QB rifiuta la conferma dell’UCLA e si unisce a Sooners

Il quarterback di trasferimento dell’Oklahoma UCF Dillon Gabriel ha preso un impegno, con l’attuale apertura Caleb Williams che ha fatto il più grande annuncio poche ore dopo. Entrato nel portale di trasferimento. Gabriele viene dalle Hawaii. Originariamente impegnato all’UCLA a metà dicembre Prima di passare ai Suners lunedì.

La mossa ha riunito Gabriel con il nuovo coordinatore degli attacchi dell’unità organizzativa Jeff Lepi, che era il level coach e il coordinatore degli attacchi di Gabriel durante la stagione Breakout Freshman di Gabriel nel 2019. Laby era stato a Ole Miss negli ultimi due anni prima di entrare a far parte dello staff di Brent Wenables.

Gabriel lanciò per 8.041 yard, 70 touchdown e 14 intercetti in 26 partite per l’UCF. Si è rotto la clavicola nei momenti finali della terza partita dei Knights del 2021 – perdendo 42-35 a Louisville – ma dovrebbe tornare per la stagione 2022 senza problemi. Se Gabriel sceglie di usarlo, deve avere una qualifica di due anni oltre alla qualifica aggiuntiva rilasciata dalla NCAA.

Philipp Gabriel è una cospirazione per l’Oklahoma perché Venables 2022 sta cercando di salvare il crimine. Se Williams viene sostituito come previsto, l’Oklahoma perderà nove giocatori titolari dal programma della settimana 1. Tuttavia, Gabriel ha lanciato 3.653 yard e 29 touchdown per sette interruzioni nella sua stagione da solista lavorando con Lepi, che sono tutti uno dei migliori risultati della sua carriera. Il numero del paese è di 493,2 yard a partita nella Ole Miss. 7 Laby ha coordinato l’attacco e ha contribuito a trasformare QB Mad Corel nella migliore opportunità di quarterback draft di CBS Sports.

READ  Uno speciale gruppo ucraino di sospetti collegati all'intelligence bielorussa in relazione a un attacco informatico

La decisione di Gabriel è l’assicurazione più ambita per i dipendenti dell’Oklahoma e sarà molto popolare se Williams alla fine lascerà il programma. Williams ha tenuto aperta la porta per un potenziale ritorno, ma una partenza dall’Oklahoma avrebbe lasciato la lista senza un tentativo di passaggio di ritorno. Spencer Rattler, il primo giorno di apertura, è stato trasferito in South Carolina prima di ricongiungersi con l’ex assistente OU Shane Beamer.

Al contrario, la perdita di Gabriel è un divario difficile per l’UCLA poiché il primo giocatore Dorian Thompson-Robinson dovrebbe partire per il draft NFL. Se il DTR dovesse uscire, Chase Griffin ed Ethan Corbers si sfideranno per il posto di partenza al quinto anno chiave di Chip Kelly.

Prima dell’impegno di Gabriel, gli unici quarterback dell’Oklahoma per il 2022 erano il trasferimento di Ben State Micah Bowens, che non lanciò mai un passaggio, e nominò Nick Evers nel 2022. Invece, Gabriel arriva a Norman con più di 900 tentativi di passaggio, inclusi 413 della seconda stagione più produttiva.

L’Oklahoma ha chiuso 11-2 nel 2021, la settima stagione consecutiva con due sconfitte. Tuttavia, i Sunners non sono riusciti a vincere i Big 12 per la prima volta dal 2014, dopo aver perso l’head coach Lincoln Riley contro l’USC. L’Oklahoma ha continuato a vincere i College Football Playoffs con tre presenze sotto l’occhio vigile di Riley 55-10. Tuttavia, i Venables appena assunti hanno fatto parte di 12 squadre consecutive tra 10 vittorie in Oklahoma e Clemson come coordinatore difensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *