Disponibili i voucher prima infanzia per le famiglie di 5 comuni

L’assessore alle Politiche sociali, Patrizia Maio, informa che i nuclei familiari interessati possono presentare istanza per accedere ai Servizi di Nido e Micronido (0 – 36 mesi), iscritti nell’Albo Unico dell’Ambito B1, attraverso la concessione di buoni servizio (voucher) a compartecipazione della tariffa praticata.
Possono beneficiare del “voucher prima infanzia” i nuclei familiari residenti nei comuni dell’Ambito B1 (Benevento, Arpaise, Apollosa, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), con bambini di età compresa fra 0 e 36 mesi.
La domanda di accesso al voucher va presentata al Comune di residenza del beneficiario su apposito modulo debitamente compilato, corredata di copia del documento di riconoscimento e di certificazione ISEE familiare in corso di validità e di eventuale altra documentazione attestante ulteriori requisiti dichiarati.
Per maggiori informazioni e o chiarimenti ci si può rivolgere all’Ufficio di Piano, ubicato al viale dell’Università 10, telefonare ai numeri 0824772623 e 0824772622, o scrivere una mail agli indirizzi di posta elettronica ufficiodipianob1@comunebn.it e pszambito1@pec.comunebn.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.