Domani in città il ministro Galletti

Domani sarà a Benevento il Ministro dell’Ambiente, Gianluca Galletti.
La visita alla nostra città da parte del Ministro prevede un primo un momento istituzionale e poi un incontro di tipo politico.
La parte istituzionale della visita del Ministro Galletti si svolgerà interamente presso l’area industriale di Benevento. Galletti si recherà per prima a fare visita agli stabilimenti più colpiti dagli eventi alluvionali dell’ottobre 2015. Alle ore 14,00 quindi sarà presso lo stabilimento Rummo e a seguire presso gli stabilimenti di Metarplex e Agrisemi Minicozzi. Successivamente alle ore 15,00 ci sarà un incontro, nella sede del consorzio ASI, con il consiglio direttivo dell’ASI, gli operatori economici dell’area industriale e i rappresentanti istituzionali ed economici della città e della provincia di Benevento. Nel corso dell’incontro sarà fatta una ricostruzione delle attività svolte nel post alluvione e più in generale si parlerà degli interventi di prevenzione al dissesto idrogeologico che riguardano la provincia di Benevento e più in generale la Regione Campania.
Alle ore 16,00 mentre il Ministro Galletti incontrerà presso la sede di Benevento dei Centristi per l’Europa alla Via Napoli 216 la stampa e i dirigenti e amministratori del movimento centrista sannita.
Ad accogliere il Ministro in questa sede vi saranno i coordinatori provinciale e cittadino del movimento, Gennaro Santamaria e Mario Villani, oltre a svariati amministratori della provincia tra cui il sindaco di Pietraroja Angelo Torrillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.