Downte Adams dei Los Angeles Rams “Cooper Kup e Green Bay Packers” è stato selezionato all’unanimità per l’AB NFL All-Pro Team.

New York – Cinque giocatori, inclusi i pass-catcher dinamici Trama di Cooper e Tawante Adams, Associated Press 2021 Scelte unanimi per il gruppo NFL All-Pro.

Gli Indianapolis Golds, insieme alla Los Angeles Rams Cup e ai Green Bay Packers Adams, riceveranno voti venerdì da 50 membri del team mediatico nazionale che continuerà a trasmettere il campionato. Jonathan Taylor, Pittsburgh Steelers Edge Rusher DJ Watt E il tackle difensivo dei Rams Aaron Donald.

Mentre Paperino è una scelta perenne – tre volte difensore dell’anno che fa la squadra per la settima volta nelle sue otto stagioni da professionista – Watt è presente per la terza volta. Ha eguagliato il record della NFL per i licenziamenti con 22,5. Adams vince per la seconda volta, gli altri due sono nuovi per All-Pros. Gupta guidava la NFL in ricezioni (145), yard ricevute (1.947) e catture TD (16). Taylor superò la frana con 1.811 yard e colpì 18 touchdown a terra, essendo i due ricevitori.

“Ovviamente, essere riconosciuto è un onore, e non sarebbe stato possibile senza i miei allenatori e gli incredibili compagni di squadra, ma i premi e i riconoscimenti non mi motivano”, ha detto Wat, che domenica gioca per gli Steelers a Kansas City. “È in competizione con loro, questo diritto e questa città mi guida. I miei allenatori e compagni di squadra mi motivano e mi aiutano ad avere successo, e onestamente non otterrei questo riconoscimento senza di loro”.

Come Paperino, molti giocatori fanno un’altra apparizione nella squadra All-Pro, anche se non così spesso come il DD offensivo. Il quarterback di Green Bay Aaron Rodgers Questa è la quarta volta che si trova nel centro di Filadelfia Jason Gells – Uno in più di suo fratello, Chiefs Star Tight End Travis Gells. Meglio di loro: guardia destra di Dallas Zach Martin E il location kicker di Baltimora Justin Tucker Alle cinque.

READ  40 La migliore presa scart del 2022 - Non acquistare una presa scart finché non leggi QUESTO!

Tre volte linebacker All-Pros Golds quest’anno Dario Leonard, Rams Cornerback Jalan Ramsay E il difensore degli Steelers Cam Hayward. Due volte All-Pros Browns Edge Rusher Miles Carret E la difesa dei Titani Kevin Byrd.

Vengono introdotti gli altri 14 All-Pro 2021. Durante l’attacco, 49 soldati hanno lasciato la difesa Trento Williams Un nuovo arrivato alla sua undicesima stagione NFL si è unito ai Ravens Tight End Marco Andrews, Il giusto contrasto di Buchanan Tristano Wirfs, Browns rilasciato dalla custodia Gioele Pitonio E ricevitore wide 49ers Deepo Samuele. In sicurezza, sono i linebacker Michea Parsons Dallas, l’unico nuovo arrivato nella squadra, e D’Wondre Campbell Di Baia Verde; Difensore d’angolo dei Cowboys Trevan Dix; Sicurezza delle bollette Giordano Boero; E cinque gruppi speciali: lo scommettitore di Las Vegas AJ Cole, Jets Kick Returner Proxton Ferrios, Rivenditore di punt di Ravens Devin Durney, Diapositive squadre speciali asso Grigio Jedi E Golds Long-Snapper Luca Rodi.

Williams, che è stato uno star blocker per un decennio con Washington e ora San Francisco, è probabilmente il giocatore più eccitante, ma non il riconoscimento di tutti i professionisti.

“Mi sento più a mio agio di quanto mi sia mai sentito”, ha detto. “Mi sento forte come lo sono sempre stato. Sento che il mio QI calcistico è migliore che mai quest’anno. Questo è il mio obiettivo ed è sempre stato il mio obiettivo. Quindi, se quest’anno è migliore dell’anno scorso, lo spero. Questo è il Piano.”

Insolitamente c’è un nuovo arrivato nella squadra come cancellare i voti. Parsons è molto apprezzato ed è considerato un forte contendente per il premio come miglior difensore dell’anno.

“Penso che sia un onore straordinario”, era un All-Pro. “Parla del lavoro e dello stato che i Cowboys hanno messo in me. Penso che sia una vera benedizione. Vuole renderti le cose più difficili.

“Quando ottieni le cose in anticipo, penso che devi imparare a sostenerle. La gente dice sempre che sarà più facile se ci vai. Ma penso che se ci vai, sarà più difficile. Ma è più difficile da sostenere che arrivarci.

Piard era un professionista nel 2017 e ora è tornato nella lista dopo aver realizzato di essere caduto per la stagione 2020.

“Significa molto per me, onestamente”, ha ammesso. “Lavoro molto da solo ogni bassa stagione e non devo essere con la squadra al ritiro, ma cerco di venire la prossima stagione per cercare di giocare il più possibile per la mia squadra.

“Ne ho parlato molto. Non mi sembrava di aver giocato nel modo migliore l’anno scorso, così ho potuto tornare a vedere il lavoro che ho fatto mentalmente e fisicamente”.

La quinta scelta di calciatori NFL di Tucker è alta per la squadra; Nessun altro in carica è stato nominato più di tre persone.

I Packers, Golds, Ravens, Rams e Cowboys hanno ciascuno tre All-Pros. C’è una ripartizione uguale per la conferenza di 14 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.