Durante l’appello, il tribunale ha ordinato il rilascio di Jesse Smolett dal carcere

Jesse Smolett potrebbe essere fuori di prigione su cauzione mentre i pubblici ministeri fanno appello La sua fede La Corte d’Appello dello Stato dell’Illinois ha stabilito mercoledì che era colpevole di un crimine.

Il verdetto è arrivato due giorni dopo gli avvocati di Smolet Ha presentato una petizione urgente per aggiornare la sua condanna a cinque mesi Dopo che l’attore è stato condannato per cinque reati per aver mentito alla polizia.

Poiché Smolett è stato condannato per reati “non violenti”, un giudice ha ritenuto che il tribunale gli avrebbe permesso di essere rilasciato dalla prigione di Chicago su cauzione personale di $ 150.000 in appello, secondo l’ordine del tribunale. Secondo le regole di i-Bond, Smolett non deve scavare nelle sue valigie per uscire di prigione e deve pagare solo se salta le date del tribunale.

L’avvocato speciale Dan Webb si è opposto al suo rilascio, dicendo che “non c’è urgenza per garantire un sollievo straordinario per rimanere in prigione”.

Webb ha scritto che Smolett non ha fornito alcuna prova reale che fosse in pericolo e ha utilizzato “argomenti duri e patetici sottosviluppati” per deviare la risposta della corte alla mozione di rilascio dello stato.

Il 39enne ha detto di essere in pericolo di incarcerazione perché aveva un sistema immunitario indebolito ed è stato minacciato di condanna a dicembre.

La corte gli ha permesso di essere rilasciato dal carcere quando Juicy Smolett ha impugnato la sua sentenza.
Brian Casella / Stagno via REUTERS

È stato trasferito in un’altra cella di prigione con sorveglianza ed è stato messo da parte dagli altri detenuti dopo l’operazione di lunedì.

Smolett ha detto alla polizia di essere stato attaccato da un gruppo di fanatici a Chicago nel 2019, ma ha scoperto che una giuria aveva assunto due colleghi del suo spettacolo “Empire” per attaccarlo per migliorare il suo profilo pubblico e migliorare la sua carriera di attore.

READ  40 La migliore insetticida per mosche del 2022 - Non acquistare una insetticida per mosche finché non leggi QUESTO!

Durante il processo l’attore si è dichiarato innocente e ha detto alla corte che rischiava di essere ucciso in carcere durante la sua condanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.