È Matera la superstar del Centrodestra. Sfuma per un soffio la sua elezione ma fa volare FDI

10.665 consensi, primo partito del centrodestra nel Sannio e risultato in termini percentuali più alto dell’intera Regione Campania, questi i numeri di Fratelli d’Italia.

“È stato un risultato storico ed esaltante“, così Domenico Matera commenta, anche dall’alto del suon personale risultato, il dato elettorale Fratelli d’Italia nel Sannio.

Matera è al terzo posto, dopo Abbate e Mortaruolo, ma la sua elezione si allontana per via di una legge elettorale complicata.

Lo spiega lui stesso: “Purtroppo l’infernale meccanismo dei resti della legge elettorale difficilmente mi consentirà di entrare in Consiglio regionale. Ma sono grato a tutti per l’affetto, la stima e la fiducia che mi hanno voluto accordare. È stata un’esperienza avvincente. Sono contento anche per lo straordinario risultato di Fratelli d’Italia primo partito della coalizione nel Sannio. Portiamo a casa la migliore performance della Campania in termini percentuali. 

Usciamo da questa sfida con una certezze – spiega ancora  Matera – la Valle Caudina ed il Sannio hanno compreso l’autenticità della mia passione e sono stati con me. Ricambierò con rinnovato  impegno, dalla parte della mia gente”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Enable Notifications    Ok No thanks