Finisce il processo di Elizabeth Holmes, finiscono le discussioni

Giovedì, Jeff Shenk, un assistente procuratore degli Stati Uniti e uno dei principali avvocati, ha riassunto il caso del governo: Quando Teranos era quasi senza soldi, la signora Holmes potrebbe aver fallito. Ma invece ha scelto di ingannare gli investitori, ha detto.

“Quella scelta non è stata solo dura, è stata criminale”, ha detto. ha detto Schenk.

Gli avvocati della signora Holmes hanno dovuto affrontare una serie di risposte: la tecnologia ha funzionato, ha nascosto informazioni per proteggere i segreti commerciali e i suoi colleghi le hanno detto che si è mossa per risolvere i problemi non appena ne sono venuti a conoscenza. Theranos era più complicato della causa.

“Il governo mostra un evento che sembra brutto, ma alla fine della giornata, quando tutte le prove confluiscono, non è così male”, ha detto. ha detto Downey. Ha mostrato diapositive che illustrano il pesante fardello del governo per dimostrare che la signora Holmes ha mentito consapevolmente per ottenere i soldi “oltre ogni ragionevole dubbio”.

Si faceva affidamento principalmente sulla sicurezza della signora Holmes La sua testimonianza, Durato Sette giorni E ha sollevato l’interpretazione del caso. Questa è la prima volta che la signora Holmes ha parlato nella sua edizione degli eventi che hanno portato al crollo di Theronos, ampiamente documentati in podcast, libri, documentari e notizie.

Allo stand, la signora Holmes si è presentata come una gran lavoratrice e un’imprenditrice ambiziosa che si affidava alla tecnologia e alle capacità della sua azienda. Eventuali esagerazioni o false dichiarazioni sottolineano i suoi enormi piani per il futuro, ha sottolineato.

Ha aggiunto che il suo ex amante e socio in affari di lunga data, Ramesh Balwani, noto anche come Sunny, aveva abusato di lei e aveva controllato ogni aspetto della sua vita. Anche lei È stato accusato di abuso sessuale, Lo ha negato. Quindi la loro relazione è stata tenuta segreta.

READ  Democratici, repubblicani e prezzi del gas

Ma in tribunale ogni aspetto del rapporto – sms, email, conversazioni, tradimenti e la società a responsabilità limitata che possiede una casa – è stato preso a parte. I pubblici ministeri sono intervenuti per dimostrare che la coppia aveva cospirato per commettere una frode. Gli avvocati della signora Holmes hanno cercato di dimostrare che era una vittima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *