Fondazione Città Spettacolo, si insedia il Cda. Fini vicepresidente. A Picucci il raccordo con l’amministrazione. Evento sulle Streghe a Filippo Cannata

Si è insediato questo pomeriggio il nuovo consiglio d’amministrazione della Fondazione Benevento Città Spettacolo composto da Carmela D’Aronzo, Fabrizia De Nigris, Guido Bianchini e Massimiliano Fini, oltre che dal presidente Clemente Mastella.
Dopo l’intervento introduttivo del sindaco, che ha ringraziato sia i vecchi componenti del consiglio che i nuovi designati per aver accettato con entusiasmo l’incarico, l’assemblea ha proceduto all’elezione di Massimiliano Fini alla vicepresidenza della fondazione.
Successivamente è stato deciso che, in attesa della riapertura del Teatro Comunale, la sede operativa della fondazione sarà ubicata a Palazzo Paolo V e che l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, avrà il compito di raccordare l’attività dell’amministrazione comunale con quella della fondazione.
E’ stato infine deciso di avviare l’organizzazione delle attività natalizie, partendo dalla ricerca degli sponsor e dal coinvolgimento delle organizzazioni operanti sul territorio, e di affidare al lighting designer Filippo Cannata la progettazione di un evento incentrato sulle streghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.