Fonte – I Tennessee Titans hanno firmato il contratto quinquennale di Harold Landry del valore di 87,5 milioni di dollari

Nashville, TN – I Tennessee Titans hanno raggiunto con successo un accordo a lungo termine con loro Harold Landryha annunciato martedì sera di aver concordato i termini di un contratto pluriennale con l’esterno esterno.

Il team non ha rivelato i termini finanziari, ma una fonte ha detto ad Adam Schefter di ESPN che il contratto è di cinque anni, del valore di $ 87,5 milioni e include $ 52,5 milioni garantiti.

L’accordo è arrivato poche ore dopo la scadenza per inserire il tag franchising su potenziali agenti liberi.

Landry, 25 anni, sta uscendo dalla sua migliore stagione con i Titans. Ha pubblicato 12 sack di alto livello, rendendolo il primo Titans a passare con sack a due cifre da quando Brian Urakpo ha segnato 10,5 nel 2015.

“Sento di aver fatto molta strada da quando sono qui”, ha detto Landry a gennaio. “Sono sempre stato in grado di sopportare quella pressione. Ma quest’anno finisco la partita e gioco senza sosta”.

Quattro Titans nella parte anteriore hanno raccolto nove licenziamenti nella sconfitta per 19-16 della squadra nel Divisional Round contro i Cincinnati Bengals. I nove sack hanno eguagliato un record post-stagione in una partita stabilito dai Buffalo Bills del 1966, dai San Francisco 49ers del 1984, dai Cleveland Browns del 1986 e dai Kansas City Chiefs del 1993. Landry aveva 1,5 borse nel gioco.

Sette dei 12 licenziamenti di Landry sono arrivati ​​​​terzi, il terzo migliore di tutte le partite di corsa. Landry ha anche concluso con 49 pressioni di quarterback, 22 colpi di quarterback, 21 accelerazioni nel mezzo e 14 contrasti per una sconfitta.

READ  L'allenatore del Michigan Joan Howard colpisce un assistente di basket in Wisconsin dopo una sconfitta

Landry è stato uno dei giocatori più duraturi dei Titans. È stato in campo per l’89,5% dei tiri difensivi dei Titans la scorsa stagione, secondo le statistiche di Next Generation.

L’influenza del bambino di cinque anni va oltre la semplice capacità di correre attraverso un passaggio. Landry è diventato un forte difensore contro la corsa e ha un talento per correre con i portatori di palla in tutto il campo. Ha anche offerto la possibilità di abbinare le estremità strette all’interno della linea delle 10 yard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *