Fonti dicono che Zion Williamson tornerà a New Orleans, per tornare dai Pelicans la prossima settimana

Attaccante dei New Orleans Pelicans Sion Williamson È tornato in città dopo aver trascorso quasi due mesi a Portland per riabilitare il suo piede infortunato lontano dalla squadra, hanno detto fonti a ESPN sabato.

Williamson, che si è fratturato un quinto metatarso del piede destro durante l’estate, si unirà alla squadra la prossima settimana. Fonti hanno detto a ESPN che Williamson inizialmente non viaggerà con la squadra, e con i Pelicans che si preparano per un veloce viaggio di due partite a Denver e Memphis, Williamson tornerà con la squadra quando tornerà a New Orleans.

Mercoledì, i Pelicans hanno annunciato che il piede destro fratturato di Williamson sta mostrando segni di una migliore guarigione ossea e che passerà gradualmente agli esercizi di carico e alle attività di basket.

Fonti hanno detto che mentre rimane fuori a tempo indeterminato, ora è pronto a fare il passo successivo nel suo processo di riabilitazione attorno alla squadra. Williamson non è ancora progredito al punto da poter giocare da solo, ma lavorerà per ottenerlo sotto la guida dello staff tecnico dei Pelicans.

Williamson non ha ancora giocato in questa stagione e ha giocato solo 85 partite nella sua carriera NBA.

Senza Williamson, i Pelicans avrebbero avuto una svolta nel campionato. Dopo aver iniziato la stagione 3-16, New Orleans è stata 24-20 e da allora si è classificata al 10° posto nella classifica della Western Conference.

New Orleans è nono nella posizione di quarterback sui Los Angeles Lakers. Dal momento che lo scambio per CJ McCollum Poco prima della scadenza dello scambio, i Pelicans sono andati 5-4 ma hanno avuto una serie di quattro vittorie consecutive.

READ  40 La migliore cambio shimano mtb del 2022 - Non acquistare una cambio shimano mtb finché non leggi QUESTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *