Formazione pratica su Samsung Galaxy Book 2 Pro e Galaxy Book 2 Pro 360

Samsung ha annunciato due aggiornamenti alla sua linea premium Galaxy Book: il Galaxy Book 2 Pro e il Galaxy Book 2 Pro 360. I prezzi per i dispositivi partiranno rispettivamente da $ 1049,99 e $ 1249,99; Sono arrivati ​​sugli scaffali il 1 aprile con i preordini a partire dal 18 marzo. Galaxy Book 2360 versione convertibile budget budget di Galaxy Book normaleVerrà inoltre spedito il 1° aprile con un prezzo iniziale di $ 899,99.

Entrambi i modelli Pro sono disponibili nelle dimensioni da 13,3 pollici e 15,6 pollici, mentre il normale 2360 è solo 13,3 pollici. Come puoi intuire dai nomi, il Galaxy Book 2 Pro è un clamshell mentre il Galaxy Book 2 Pro 360 è un convertibile 2-in-1 con touch screen e supporto S Pen.

La tastiera del Galaxy Book 2 Pro appare dall'alto su una poltrona di peluche bianca.

Ecco la tastiera retroilluminata Galaxy Book 2 Pro con una piacevole sensazione di morbidezza.

Questi dispositivi sembrano molto simili ai modelli Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 che abbiamo recensito l’anno scorso. come primaIl più piccolo Galaxy Book 2 Pro è solo 1,92 libbre e 0,44 pollici di spessore. È ancora uno dei laptop più leggeri che puoi acquistare e la presa in mano ti sconvolge davvero la mente. Ma fa anche pochi compromessi su questa portabilità. In particolare, 15 pollici riescono a spremere la porta HDMI in questo minuscolo chassis. Molti laptop di queste dimensioni ora sono esclusivamente USB-C. (Il modello 360 è, come ci si aspetterebbe, un po’ più pesante.)

L’aggiornamento principale del telaio è che tutti i nuovi modelli sono dotati di webcam 1080p. Ci sono anche alcune nuove funzionalità software volte a migliorare l’esperienza delle videochiamate, comprese alcune nuove funzionalità per gli effetti di sfondo e viso, nonché uno strumento di inquadratura automatica che ti tiene nel mezzo mentre procedi. Questo è un investimento in qualche modo prevedibile poiché sempre più lavoratori continuano ad abbracciare impostazioni remote e miste.

Gli schermi (tutti in FHD AMOLED) sono molto più luminosi rispetto ai modelli dell’anno scorso. me Non è stato influenzato dalla luminosità In uno qualsiasi dei Galaxy Book Pro 2021, quindi sono felice di vedere questo cambiamento. Ho raccolto un po’ di bagliore dalle luci intense nell’area demo Samsung, anche se non ho avuto problemi a vedere nulla sugli schermi. Sfortunatamente, tutti questi dispositivi hanno ancora un rapporto di aspetto 16:9, che molte altre linee premium si sono allontanate da quest’anno.

La Pro decappottabile è disponibile anche in un nuovo colore bordeaux, oltre che in grafite e argento. È molto bello di persona e sembra fluido, anche se il display in grafite è ancora il mio preferito.

Samsung Galaxy Book 2360 su sedile nero plus ad angolo retto.  Lo schermo mostra una supernova blu su sfondo nero.

Questo è il normale Galaxy Book 2 360. Nota i bordi più grandi.

Questi dispositivi possono essere configurati con un massimo di Core i7 di 12a generazione, 32 GB di RAM (2360 libri hanno una dimensione massima di 16 GB) e 1 TB di spazio di archiviazione (2360 libri hanno una capacità massima di 512 GB). Samsung afferma che sarà certificato tramite il programma Evo di Intel (il che significa che Intel conferma che le prestazioni del dispositivo, la durata della batteria e altre importanti funzionalità sono in via di completamento).

Incontra i modelli Pro Requisiti del PC sicuro Microsoft, il che significa che include molti componenti di sicurezza basati su hardware come il TPM 2.0 e la sicurezza basata sulla virtualizzazione, oltre a funzionalità che potrebbero interessare maggiormente ai consumatori, come l’autenticazione biometrica. (Entrambi i dispositivi hanno sensori di impronte digitali nei pulsanti di accensione.)

Ed entrambi i modelli Pro supportano alcune delle funzionalità di connettività di Samsung, che è sempre stata una delle principali attrazioni di Galaxy Books tra i fan di Samsung. Ciò include il single sign-on, Smart Key (che semplifica il trasferimento di dati, foto, impostazioni, ecc. tra computer) e il supporto del dashboard di casa SmartThings.

Telefono Samsung Galaxy Book 2 Pro 360 accanto al Samsung Galaxy Tab S8.  Galaxy Book mostra una supernova blu su sfondo nero.  La scheda S8 visualizza la home page di Microsoft Edge.

Ecco il multi-controller al lavoro con il Galaxy Book 2 Pro 360.

Un’aggiunta interessante è il Multi Control, che consente di utilizzare il Galaxy Tab S8 come display secondario insieme al Galaxy Book 2 Pro. L’ho provato con il mio Book 2 Pro 360 da 15 pollici e ha funzionato; Sono stato in grado di spostare con successo il cursore avanti e indietro tra due dispositivi Galaxy, trascinare finestre ecc. Ho avuto un certo ritardo durante la navigazione sul Tab S8: il cursore sembrava avere problemi a tenere il passo con i miei gesti, anche se alla fine li ha seguiti. Questo è qualcosa che si spera che Samsung chiuderà con l’avvicinarsi della data di rilascio.

Resta sintonizzato per le nostre recensioni complete di questi dispositivi, poiché avremo più impressioni sulle nuove webcam e sulle funzionalità del software.

Fotografia di Monica Chen

READ  Lo smontaggio di Mac Studio indica che l'archiviazione SSD può essere aggiornabile e altro ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.