logo Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia-An, Iannone: “Sosterremo mobilitazione degli ordini dei professionisti. Giuste le rivendicazioni”

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale, Antonio Iannone a sostegno della manifestazione organizzata dai professionisti per rivendicare l’importanza del loro ruolo sociale.

“Sabato 13 maggio – spiega Iannone – i professionisti e i loro ordini professionali scendono in piazza a Roma per una mobilitazione generale sul “giusto compenso e sull’equità fiscale”, per rimarcare il ruolo economico e sociale delle professioni..
La manifestazione, promossa da NoiProfessionisti, annovera tra i suoi organizzatori anche l’Ordine degli Architetti di Benevento ed ha avuto l’adesione dell’Ordine degli Avvocati di Benevento, di sindacati ed associazioni nazionali di liberi professionisti.
La giornata è incentrata sui temi che da sempre costituiscono le proposte di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale per le libere professioni: Statuto del Lavoro Autonomo, equità fiscale e sussidiarietà.
Meno tasse, difesa della qualità, coinvolgimento attivo e continuativo nelle politiche di interesse delle categorie professionali e pari diritti e dignità tra lavoratori: sono alcune delle ragioni della mobilitazione che condividiamo.
Sosteniamo la mobilitazione e siamo vicini ai professionisti beneventani che a Roma scendono in piazza con i loro colleghi per rivendicare un servizio di qualità ai cittadini e il giusto compenso per le libere professioni”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.