Futures Dow: il rally del mercato mostra un segnale rialzista sulle notizie della Fed, Cina, Russia e Ucraina; Cosa stai facendo adesso

I futures Dow sono stati poco modificati all’inizio di giovedì, insieme ai futures S&P 500 e ai futures Nasdaq. Il rally del mercato azionario ha vantato solidi guadagni mercoledì, chiudendosi a un massimo della sessione tra le grandi notizie dalla Cina, la guerra Russia-Ucraina e una Federal Reserve aggressiva.




X



Servizi di trasporto GB Hunt (JBHT), Costco all’ingrosso (costo) E il Armonia nelle scienze biologiche (HRM) è scoppiato mercoledì, almeno durante il giorno, mentre Rambus (RMBS) flirtare con un punto vendita.

Il titolo Nvidia, nonostante i suoi buoni guadagni, ha fatto una forte mossa verso un ingresso molto forte.

Aumento del tasso della Fed

La Federal Reserve ha alzato i tassi di interesse di un quarto di punto mercoledì mentre la banca centrale cerca di frenare l’inflazione elevata mentre affronta una serie di incertezze economiche. I responsabili politici hanno anche indicato che lo faranno Aumentare i tassi altre sei volte nel 2022pianificando anche di ridurre presto il massiccio bilancio della Federal Reserve.

L’annuncio politico della Fed ha osservato che l’invasione russa dell’Ucraina “è probabile che crei un’ulteriore pressione al rialzo sull’inflazione e influisca sull’attività economica”.

Il presidente della Federal Reserve Jerome Powell, nella sua conferenza stampa post-riunione, ha affermato che la banca centrale prevede di aumentare costantemente i tassi di interesse fino al 2022. Ma ha nuovamente sottolineato che i responsabili politici sarebbero “intelligenti”, osservando di agire più velocemente o più lentamente secondo necessità. Circostanze.

I Treasury a 10 anni sono balzati al 2,24%, il più alto da maggio 2019, ma hanno ridotto i guadagni durante le osservazioni del presidente della Fed Powell. Il rendimento a 10 anni si è stabilizzato su un guadagno di 3 punti base al 2,19%. Il rendimento a due anni è balzato di 7 punti base all’1,93%. Nel frattempo, il rendimento dei Treasury a 30 anni è sceso di 6 punti base al 2,45%.

Una curva dei rendimenti piatta indica preoccupazioni per la continua crescita economica. Il presidente della Fed Powell ha affermato che i rischi di una recessione nel prossimo anno “non sono particolarmente elevati”.

L’invasione russa dell’Ucraina

Mercoledì il presidente Volodymyr Zelensky si è rivolto al Congresso degli Stati Uniti, chiedendo maggiore sostegno. Il presidente Joe Biden ha firmato in legge 13,6 miliardi di dollari in aiuti militari e umanitari all’Ucraina, con gli Stati Uniti e i suoi alleati che inviano sistemi antiaerei più avanzati.

In precedenza, Zelensky ha descritto i colloqui di pace russo-ucraini come “più realistici”. La Russia ha indicato che l’Ucraina era neutrale con un esercito che poteva essere accettabile.

Ma mercoledì il presidente russo Vladimir Putin ha tenuto un discorso televisivo in cui ha ribadito molte delle sue accuse che sfidano la verità sull'”operazione speciale” della Russia in Ucraina. Ha anche chiesto l'”autopulizia”, ​​che può essere un segnale per la disinfezione in casa.

Parlando dell’invasione russa dell’Ucraina, Biden ha detto che Putin era un “criminale di guerra”.

Tra le pesanti perdite nell’invasione ucraina, la Russia sta ritirando più truppe ed equipaggiamenti da vari luoghi, incluso dall’Estremo Oriente e dalle parti occupate della Georgia.

I prezzi delle azioni cinesi salgono dopo i commenti rialzisti

Il 16 marzo, Pechino ha segnalato il suo sostegno alle società cinesi quotate negli Stati Uniti, indicando che stava lavorando con le autorità di regolamentazione statunitensi per affrontare i problemi di revisione e dissipare i problemi di delisting. Ha anche annunciato che la repressione dei giganti di Internet sarebbe finita “il prima possibile”. Mercoledì le azioni cinesi quotate negli Stati Uniti sono aumentate, ma hanno recuperato solo parte delle massicce perdite delle ultime due settimane, per non parlare dei lunghi cali dell’ultimo anno.

READ  5 cose da sapere prima dell'apertura del mercato azionario giovedì 24 febbraio

KraneShares CSI Cina Internet ETF (KWEB), che include molte grandi reti Internet come Alì Baba (Baba), è salito del 39% a 30,92. Ma finora KWEB è ancora in calo del 7,6% questo mese e ben al di sotto del picco del 17 febbraio 2021 di 104,94.

I blocchi cinesi a Shenzhen e altrove rimangono una delle principali preoccupazioni.

Nel frattempo, la Corea del Sud ha segnalato 621.328 casi del nuovo coronavirus, più dell’1% della popolazione totale in un giorno. In aumento anche i contagi in Vietnam.

nvidia (NVDA) e il repository JBHT è in esecuzione Classifica IBD. Le azioni e il COST di JB Hunt sono attivi Swing Trader e il difetto 50. Mercoledì c’era anche JB Hunt Azioni IBD oggi.

Il video incluso in questo articolo copriva l’azione di mercato rialzista di mercoledì e metteva in evidenza le azioni HRMY, Nvidia e JB Hunt.

Contratti future Dow Jones oggi

I futures Dow sono scesi dello 0,1% rispetto al fair value. I futures S&P 500 sono scesi dello 0,15% e i futures Nasdaq 100 sono leggermente aumentati.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è sceso di 5 punti base al 2,14%.

I prezzi del greggio sono aumentati di oltre l’1% durante la notte.

Ricordati di lavorare durante la notte Contratti future Dow Jones e altrove che non si traducano necessariamente in una circolazione effettiva nella prossima sessione regolare Mercato azionario sessione.


Unisciti agli esperti di IBD mentre analizzano le azioni utilizzabili del mercato azionario su IBD Live


rialzo del mercato azionario

Il rally del mercato azionario di mercoledì ha dato il via a forti guadagni che in gran parte sono svaniti con l’aumento dei tassi della Fed e i segnali da falco prima di rimbalzare di nuovo.

Il Dow Jones Industrial Average è salito dell’1,55% mercoledì negoziazione in borsa. L’S&P 500 è balzato del 2,2%. L’indice Nasdaq Composite è in rialzo del 3,8%, il miglior guadagno percentuale da novembre 2020. La piccola capitalizzazione Russell 2000 è balzata del 3,1%.

I futures sul greggio statunitense sono scesi dell’1,5% a 95,04 dollari al barile. Il 5 marzo i prezzi del greggio hanno superato i 130 dollari.

tra i I migliori ETFThe Innovator IBD 50 ETF (cinquanta) in rialzo del 2,3%, mentre l’ETF Innovator IBD Breakout Opportunities (adatto) è aumentato dello 0,4%. iShares Expanded Technology and Software Fund (ETF)IGV) è balzato del 4,2%. VanEck Vettori Semiconductor Corporation (SMH) è aumentato del 5,3%. Il titolo NVDA è una componente importante di SMH.

SPDR S&P Metals & Mining ETF (XME(In aumento dello 0,5%, Global X US ETF sullo sviluppo delle infrastrutture)culla) anticipo 1,8%. US Global Gates Foundation (ETF)Aerei) è aumentato del 5%. SPDR S&P Homebuilders ETF (XHB) è schizzato del 2,1%. Fondo specifico per l’energia SPDR (SPDR ETF)XLE) è in calo dello 0,5% e il Financial Select SPDR ETF (XLF) è aumentato del 2,8%. SPDR Fondo Selezione Settore Sanitario (XLV) ha aggiunto l’1,2%

READ  Si dice che Apple stia dando ai lavoratori al dettaglio un aumento da trattenere

Le azioni riflettono storie più speculative, l’ARK Innovation ETF (ci vediamo) è salito del 10,4% e l’ETF ARK Genomics (ARKG8%.


I 5 migliori titoli cinesi da tenere d’occhio in questo momento


JB Hunt Stock

Il titolo JBHT è salito del 9,6% a 218,06, esplodendo da a base piatta Con 208,97 punti di acquisto, secondo Analisi MarketSmith. La dimensione era ben al di sopra della media. Il Linea di forza relativa Il titolo JBHT aveva già raggiunto nuovi massimi prima del breakout di mercoledì.

JB Hunt collabora con BNSF Railway, che è di proprietà di Warren Buffett Berkshire Hathaway (BRKB), per potenziare le spedizioni multimodali.

Nel frattempo, altre compagnie di navigazione hanno mostrato misure forti mercoledì. Dominio vecchia linea di navigazione (ODFL) è in rialzo del 4,7%, proprio sull’ingresso anticipato della trendline. UBS (UBS) è salito del 3,5%, offrendo un accesso anticipato poiché ha superato la linea dei 50 giorni e la linea di tendenza. Unione Pacifico (UNP) è salito all’interno della zona di acquisto. E il Danao (DAC) è ufficialmente aumentato, con un aumento del 7,6%, poiché le scorte di merci marittime hanno continuato a crescere.

stock di costo

Le azioni Costco sono aumentate dello 0,2% a 543,39. Quel giorno, il titolo COST è balzato a 551,62, chiudendo brevemente 545,39 punti di acquisto da un tazza con manico di stanza.

armonia delle scorte

Il titolo HRMY è balzato dell’8,9% a 47,72, in rialzo sopra 45,99 base della tazza Acquista un punto e raggiungi il massimo di 52 settimane. Il titolo Harmony si è recentemente ritirato dal suo punto di acquisto dopo il rally. La pausa simile a una manopola rende il calcio HRMY meno elastico.

Rambus Stock

Il titolo RMBS è salito del 4,9% a 29,01, tornando sopra 28,32 tazza con manico punto di acquisto Questo non è più tecnicamente fattibile dopo che le azioni sono scese venerdì. Le azioni della società di tecnologia dei chip erano ai massimi di breve termine il 3 marzo, il che segna il culmine del nuovo handle. Gli investitori possono utilizzare 29.11 come punto di acquisto.

azioni Nvidia

azioni Nvidia È aumentato del 6,6% a 244,96, reclamando la serie di 21 giorni e chiudendo al di sotto della serie di 50 giorni. Attraversare la linea dei 50 giorni, che corrisponde grosso modo alla linea di tendenza, potrebbe essere una forte entrata per il produttore di chip.

Il concorrente Nvidia Advanced Micro Devices è balzato del 5,5%, appena al di sopra della serie di 200 giorni. Ma è ancora al di sotto della serie di 50 giorni in rapido calo.

Analisi dell’aumento del mercato

La corsa al rialzo del mercato azionario ha avuto un’altra giornata selvaggia, ma ha chiuso con solidi guadagni ai massimi della sessione. L’S&P 500, il Dow Jones Industrial Average e il Nasdaq Composite sono tutti saliti al di sopra di loro Medie mobili esponenziali a 21 giorniha chiuso al di sopra di tale livello chiave per la prima volta da febbraio 2019.

READ  L'ufficio del rappresentante commerciale degli Stati Uniti accusa Tencent e Alibaba cinese di consentire ai venditori di commerciare merci contraffatte in un elenco di "mercati noti"

Anche il piccolo Russell 2000 ha riguadagnato la sua serie di 21 giorni.

Il volume sia del Nasdaq che del New York Stock Exchange è aumentato rispetto alla sessione precedente, un altro segnale positivo.

Questo è un giorno importante da leggere La grande immagine.

Ma è un rimbalzo a breve termine o qualcosa di più importante?

La linea dei 21 giorni è una mossa chiave, ma i principali indicatori sono aumentati più volte al di sopra di questo livello nel 2022 solo per invertire immediatamente il ribasso. Ci sono ancora molti ostacoli davanti ai principali indicatori, inclusi i massimi di inizio marzo e le linee a 50 e 200 giorni.

Questo mercato è ancora in balia delle ultime notizie, alzando o affondando i principali indici.


I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio


Chi guiderà?

Supponiamo per il momento che il mercato stia per avere un trend rialzista continuo per diverse settimane o mesi. Quali settori guiderai?

Le materie prime hanno svolto un chiaro ruolo di leadership nel mercato durante il periodo di correzione, ma questa tendenza è finita?

I titoli della difesa hanno continuato a rinunciare ai guadagni dell’invasione russa dell’Ucraina.

Le compagnie di assicurazione sanitaria hanno cercato di evadere, ma poi si sono tirate indietro. I titoli growth difensivi porteranno a un ambiente rischioso?

Le compagnie di navigazione sembrano ancora forti. Gli spedizionieri circostanti sono stati pionieri per molto tempo, poiché il titolo DAC è esploso dopo che i precedenti segnali di acquisto sono lampeggiati. Nel frattempo, le compagnie di navigazione “asciutte” come JB Hunt, Old Dominion, Union Pacific e UPS sono in vantaggio.

Le azioni di viaggio stanno cercando di fare un ritorno. Tuttavia, i grafici di Expedia (EXP) E il Marriot (marzo), che sono due dei nomi più potenti, sembrano ancora danneggiati.

Mercoledì, i titoli di crescita di alto valore in sgretolamento sono stati i maggiori guadagni. Ma la forte crescita guiderà davvero se i tassi di interesse continueranno a salire?


Time to Market con la strategia di mercato ETF di IBD


Cosa stai facendo adesso

Il movimento di mercato di mercoledì è stato positivo. Ma non eccitarti troppo.

Non è chiaro se il mercato stia cambiando carattere o se si tratti di una trappola rialzista. Non è chiaro quali titoli e settori guideranno in qualsiasi tendenza al rialzo in corso. Per questo motivo, gli investitori che desiderano aumentare l’esposizione possono farlo acquistando un ETF a livello di mercato come SPY o QQQ.

Questo non è il momento di aumentare rapidamente l’esposizione. Se questo mercato ha una forte traiettoria, avrai molte opportunità di guadagnare. Se l’ultimo rimbalzo si inverte rapidamente, sarai felice della tua esposizione.

Sicuramente lavorare sulle tue liste di controllo. Vuoi essere pronto a sfruttare le opportunità di acquisto.

Segui Ed Carson su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Per aggiornamenti sul mercato azionario e altro ancora.

Potrebbe piacerti anche:

IBD Digital: sblocca oggi le quotazioni, gli strumenti e l’analisi delle azioni IBD Premium

Tesla contro BYD: Quale fiorente gigante dei veicoli elettrici è il migliore da acquistare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.