Gemelli ingaggiano Carlos Correa

Con una mossa incredibile, i gemelli hanno deciso di ingaggiare il miglior free agent sul mercato, Shortstop Carlos Correarapporti di Mark Berman del Fox 26 di Houston (Collegamento Twitter). Invece del massiccio accordo a lungo termine che Correa stava cercando, firmerà invece un contratto triennale da 105,3 milioni di dollari con clausole di cancellazione dopo la prima e la seconda stagione del contratto. Jeff Bassan di ESPN Aggiungere Che il contratto paga 35,1 milioni di dollari equamente distribuiti all’anno e non è precaricato. La Corea è rappresentata da Boras Corporation.

Firmando con la Corea, i gemelli gli danno il secondo valore medio annuo più alto di qualsiasi giocatore nella storia della MLB, dietro a soli 36 milioni di dollari. Mike TrotaPer un decennio, il suo contratto da 360 milioni di dollari con gli Angels è stato esteso e ha superato di poco il contratto da 35 milioni di dollari di AAV Antonio RendonPer sette anni con gli angeli. La mossa dà anche ai gemelli il 1° e il 2° posto nel draft 2012, Corea e Byron Buxtonche ora saranno compagni di squadra almeno per la stagione 2022.

Quando si perde il resto di Josh DonaldsonTenuto in uno scambio con gli Yankees, il Minnesota è stato immediatamente collegato al collega free agent Shortstop. La storia di Trevor. Invece, più di $ 40 milioni risparmiati in quell’affare Donaldson saranno riassegnati a Correa, la cui garanzia è di soli $ 105,3 milioni. Joe Mawr Per il più grande franchise nella storia dei gemelli.

La rinuncia all’accordo fornisce alla Corea la rete assicurativa definitiva; Se rimarrà in salute nel 2022 e produrrà vicino ai suoi livelli nel 2021 o nel 2019, quasi sicuramente tornerà sul mercato alla ricerca di qualcosa sulla falsariga dell’accordo decennale che aveva inizialmente cercato. Se subisce un notevole infortunio o subisce un inaspettato calo del piatto, avrà altri $ 35,1 milioni di stipendio ad attenderlo nel 2023 con le stesse possibilità di ritiro nella stagione 2023-24.

READ  Alex Ovechkin di Washington Capitals parla dell'invasione russa dell'Ucraina, chiede la pace

Corea, carriera .277/ .356/ .481 Un battitore che ha tagliato .279/ .366/ .485 in 148 partite (640 presenze in targa) la scorsa stagione sarà un punto focale nella formazione dei gemelli che il centrocampista ha cementato Byron Buxton E la seconda regola Jorge Polano. La formazione del Minnesota è ricca di talento ma manca anche di coerenza; proverbi Miguel SanoE il Max Keplero E il Gary Sanchez Hanno avuto tutti 30 stagioni in passato, ma negli ultimi anni sono tornati indietro e hanno avuto un flusso di spettacoli sulle montagne russe sul piatto. base del terzo uomo Jiu Orchilache è stato acquisito insieme a Sanchez nell’accordo con Donaldson, cercherà anche un rimbalzo ai livelli del 2019-20 (.310/.358/.523) dopo aver affrontato problemi di salute nel 2021.

Nel frattempo, ex potenziali clienti senior Alex Kirillov E il Trevor Larnach Hanno ottimi soffitti offensivi ma hanno giocato per infortuni nella loro prima apparizione completa nel 2021. Kirillov, in particolare, ha giocato per un tendine del polso strappato prima di subire un intervento chirurgico alla fine della stagione. probabilità più alta José Mirandache ha pubblicato numeri di videogiochi tra Doppia A e Tripla A la scorsa stagione (.344/.401/.572) dovrebbe debuttare nel 2022 e potrebbe vedere il tempo in terza base e/o battitore designato.

Tutto ciò significa che in Minnesota esistono formazioni profonde e di talento, anche se avranno bisogno di alcune cose per romperle correttamente. Sul lato difensivo delle cose, Correa regala ai gemelli un paio di vincitori di Platinum Glove, unendosi a Buxton a tale riguardo. Con i migliori difensori come Kepler e Urshela che occupano anche punti chiave sul Diamond, i Twins dovrebbero avere una forte squadra difensiva in generale. L’ingresso di Correa in rosa fornirà un importante impulso difensivo a una squadra che si era già classificata al 12° posto nelle prime posizioni con 32 punti difensivi salvati lo scorso anno.

READ  MLB Lockdown News: aggiornamenti in tempo reale dai negoziati; Altre partite probabilmente verranno cancellate senza un accordo mercoledì

Le domande più grandi, tuttavia, sono incentrate sulla miscela della squadra che inizia con la rotazione. dopo la ricarica José Perios Ai Blue Jays prima della scadenza commerciale del 2021 e guarda il tuo bravo amico eri domestica Subito dopo aver subito l’intervento chirurgico di Tommy John, i gemelli sono entrati in inverno e hanno bisogno di almeno tre matricole esperte da accoppiare con i più piccoli. Joe Ryan E il Billy Uber.

Il Minnesota è partito bene e ha guadagnato Sony Grey Dai Reds e tirando i dadi su A Dylan Bundy Rimbalzo, ma la rotazione non è ancora presente ed è stata scelta gran parte del mercato. I gemelli sono stati collegati ai principianti nell’atletica leggera Shawn Mente E il Frankie MontasChiaramente c’è ancora del lavoro da fare sulla squadra titolare. Con solo poche opzioni di dealer gratuito rimaste, il capo delle operazioni di baseball Derek Valvey e il direttore generale Thad Levine cercheranno sicuramente alcune opzioni creative e pronte all’uso, soprattutto ora che hanno tutti iniziato la stagione 2022 con questo accordo con la Corea . Il Minnesota ha una serie di probabilità di scommessa ai margini dei principali tornei, ma la firma della Corea è una mossa ovvia per vincere ora che richiede mosse aggiuntive per rafforzare sia lo spin che il toro.

Non è chiaro quanta latitudine Falvey e Levine avranno per aumentare ulteriormente il libro paga che, con l’aggiunta di Correa, ora si attesta a $ 128,5 milioni, a pochi milioni di dollari dall’area del registro di franchising. Tuttavia, il front office ha ripetutamente parlato del sostegno alla proprietà per aumentare le buste paga secondo necessità, e la scioccante aggiunta della Corea sembra supportare l’idea che ci sia più spazio per portare i livelli di spesa del team a nuovi livelli, almeno nella fase successiva. Poche stagioni.

READ  Axed Mazepin afferma che i passaggi per continuare a correre in F1 sono "ignorati"

Altro sta arrivando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *