Giovanna Razzano (Noi Campani): “Caldoro ci dica cosa ha fatto per la nostra provincia”

“Caldoro, eletto nel Sannio, si ricorda solo ora, in campagna elettorale, che la nostra provincia esiste e fa parte di quella Campania di cui lui è stato per anni Governatore”.

Con queste parole Giovanna Razzano, candidata al consiglio regionale con ‘Noi Campani’, risponde a Stefano Caldoro che in visita nel Sannio ha parlato di promesse mancate da parte del governo De Luca.

“Conosco Caldoro come persona perbene ma la foga della campagna elettorale deve averlo portato a dimenticare molte cose. Anzitutto che proprio lui ha governato la Campania nell’epoca delle tante emergenze.

E forse non tutti ricordano, ma evidentemente non lo ricorda nemmeno lui, che Caldoro è stato eletto proprio in provincia di Benevento. Il seggio che lo ha portato a sedere in consiglio regionale, infatti, è quello dei voti racimolati nel Sannio da quella che all’epoca era la sua coalizione.

Lo stesso Sannio per il quale non ha speso, però, una parola in consiglio regionale e in cui si è fatto vedere una sola volta per andare a Toppa Infuocata. E nemmeno ricordiamo noi iniziative legislative di Caldoro in favore di questo Sannio che pure lo ha visto eletto consigliere.

Non credo proprio, dunque, che in una tale posizione Caldoro possa concedersi il lusso di parlare di promesse non mantenute in riferimento al Governo De Luca. È lui, piuttosto, che dovrebbe dirci cosa ha prodotto per la nostra provincia in questi cinque anni che ha trascorso in Regione come consigliere eletto nel Sannio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.