Gli arieti ricevono chiamate su Robert Woods

potevo Roberto Boschi Per essere sul block trade? I Rams hanno ricevuto chiamate sulla disponibilità del ricevitore, secondo Adam Schefter di ESPN (on Twitter).

[RELATED: Rams To Sign Allen Robinson]

I campioni del Super Bowl hanno scioccato molti quando sono caduti Allen Robinson a un accordo e rapporti successivi hanno indicato che la squadra è ancora interessata a firmare di nuovo Odell Beckham Jr.. tazza di bottaio Chiaramente non sta andando da nessuna parte, e Van Jefferson È stato fruttuoso durante la sua seconda stagione. Mentre i Rams hanno un attacco ad alta quota, è chiaro che qualcosa darà.

Potrebbe finire per essere Woods, che ha effettuato 45 ricezioni per 556 yard e quattro touchdown prima di strappare il suo ACL in pratica. Quell’infortunio si è verificato a novembre e, sebbene negli ultimi anni abbiamo assistito a una ripresa miracolosa, Woods sarà sotto grande pressione per essere pronto per iniziare la stagione 2022.

Quando Woods era in salute, era uno dei ricevitori più produttivi della NFL. Ha superato le 1.000 scrimmage yard ogni stagione tra il 2018 e il 2020 e le squadre inquirenti contano sicuramente sul ritorno in forma di Woods. Woods ha firmato un’estensione quadriennale da 65 milioni di dollari con i Rams nel 2020, che è pari a 15 milioni di dollari in testate nelle prossime quattro stagioni.

READ  L'Auckland Hills Country Club prende fuoco, subisce danni "gravi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.