Google conferma i problemi Wi-Fi di Pixel 6, verranno risolti a marzo

dopo Patch di sicurezza di febbraioe alcuni possessori di Pixel 6 e 6 Pro Incontra problemi Wi-Fi. Oggi Google ha confermato il problema con Pixel 6 e ha affermato che sarà risolto con il prossimo aggiornamento di marzo.

Il problema sta causando la disattivazione automatica del Wi-Fi quando i dispositivi Pixel 6 sono bloccati o per niente. Google dire raggiungere Ho trovato la causa principale e “colpisce un numero molto piccolo di dispositivi”.

Una correzione software è stata sviluppata e impostata per arrivare con l’aggiornamento di Google Pixel a marzo. Il primo lunedì del prossimo mese cade il settimo, con foto di fabbrica e OTA disponibili quella mattina.

Oh u / formaggio 78. Grazie mille per aver segnalato questo problema e siamo spiacenti che tu lo stia riscontrando. Dopo aver effettuato alcune indagini, abbiamo identificato la causa principale e stabilito che riguarda un numero molto ridotto di dispositivi. Ovviamente, capiamo che si tratta di una brutta esperienza e abbiamo immediatamente sviluppato una correzione software che sarà disponibile nel prossimo aggiornamento di Google Pixel, che verrà lanciato a marzo. Se nel frattempo desideri esplorare altre opzioni, contatta il nostro team di supporto, che è pronto ad assisterti.

Per coloro che non possono aspettare, Google sta dicendo agli utenti interessati di contattare l’assistenza. Molti l’hanno trovato Installa Android 12L Beta 3 Risolvi il problema. Attraverso il nostro utilizzo, è una qualità costante e semilavorata.

Google ha già rilasciato un file Aggiornamento di metà ciclo di febbraio La scorsa settimana, ma questo non ha risolto il problema delle persone. Il log delle modifiche di Verizon diceva solo quanto segue:

L’attuale aggiornamento software apporta miglioramenti alle prestazioni del tuo dispositivo.

Altro su Pixel 6:


Dai un’occhiata a 9to5Google su YouTube per ulteriori notizie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.