Gran Turismo 7 PS5, PS4 Patch ripristina i server dopo 24 ore, feedback digitale multi-voce sulle microtransazioni

Gran Turismo 7 PS5 PlayStation 5 1

Gran Turismo 7 I server sono stati ripristinati dopo 24 ore di inattività imprevisti e senza precedenti. Poiché PlayStation 5 e PS4 richiedono una connessione a Internet per salvare i progressi di gioco, l’intera esperienza è stata in gran parte ingiocabile nell’ultimo giorno. Il nuovo aggiornamento, che pesa 354,5 MB, riporta la versione online.

Ecco le note sulla patch, da Polyphony Digital:

  • Risolto un problema per cui la collezione di auto non appariva nelle concessionarie di auto usate e auto leggendarie
  • Risolto un problema per cui il gioco in alcuni casi non progrediva sulla mappa del mondo, rendendo impossibile il gioco

Anche il produttore di serie Kazunori Yamauchi possiede Commenta la pausa: “Subito prima Aggiorna la versione 1.07In questo articolo, abbiamo rilevato un problema per cui il gioco non si avvia correttamente in alcuni casi sulle versioni dei prodotti PS5 e PS4. Questo è stato un problema raro che non è stato riscontrato durante i test su macchine di sviluppo o sessioni di QA pre-release, ma per dare priorità alla sicurezza del salvataggio dei dati per gli utenti, abbiamo deciso di interrompere il rilascio dell’aggiornamento 1.07 e per un aggiornamento della patch 1.08. Questo è il motivo del ritardo. Le mie più sincere scuse per la segnalazione tardiva a tutti”.

Questo ha senso, ma vorremmo sostenere che la comunicazione avrebbe potuto essere migliore nelle 24 ore in cui l’intero gioco era offline.

Inoltre, questa non è l’unica preoccupazione che i fan hanno per Gran Turismo 7 al momento: Le ricompense in valuta di gioco sono state modificate con l’aggiornamento 1.07che solleva interrogativi sulle microtransazioni nella versione £70/$70.

READ  Il titolo del servizio live di PlatinumGames è iniziato davvero male

Yamauchi ha dichiarato quanto segue: “In Gran Turismo 7, vorrei che gli utenti si godessero un sacco di auto e corse anche senza microtransazioni. Allo stesso tempo, il prezzo delle auto è un elemento importante che ne trasmette il valore e la rarità, quindi penso sia importante collegarli a prezzi reali. Voglio fare di Gran Turismo 7 un gioco in cui puoi divertirti con una varietà di auto e in modi diversi e, se possibile, vorrei cercare di evitare una situazione in cui il giocatore deve ripetere meccanicamente determinati eventi più e più volte.

Ha continuato: “Ti faremo sapere a tempo debito sui piani di aggiornamento per contenuti aggiuntivi, eventi di corse aggiuntivi e funzionalità aggiuntive che risolveranno questo problema in modo costruttivo. Mi addolora non poter spiegare i dettagli al riguardo in questo momento, ma pianifichiamo di continuare a recensire Gran Turismo 7 in modo che il maggior numero possibile di giocatori possa godersi il gioco. Apprezzeremmo davvero se tutti potessero seguire la crescita di Gran Turismo 7 da un punto di vista abbastanza lungo”.

Onestamente, è un’affermazione terribile, ed è un peccato vedere una versione accolta calorosamente cadere in queste ovvie trappole solo due settimane dopo la sua uscita. Gran Turismo 7 è un fantastico gioco di corse Con alcuni dei migliori contenuti nell’illustre storia della serie, ma agire come mod economiche in-game destinate a trasmettere il “valore e la rarità” delle auto reali è un’affermazione assurda.

Purtroppo, pochi giorni dopo l’uscita di un gioco che ha ottenuto il plauso della critica, Polyphony Digital dovrà ora lavorare sodo per salvare la faccia e ripristinare la reputazione di questa versione. Un vero errore involontario!

READ  MLB The Show 22 su Nintendo Switch è impostato per essere un gioco a 30 fps, ma non con controllo del movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.