Guarda 14 minuti di gioco di Hogwarts Legacy, il prossimo gioco di ruolo di Harry Potter

Eredità di HogwartsL’imminente gioco di ruolo open world di Harry Potter ha avuto la sua prima vera rivelazione di gameplay dallo sviluppatore Avalanche Software prima della sua data di uscita entro la fine dell’anno in uno speciale PlayStation State of Play con 14 minuti di filmati del gioco.

(Nonostante un debutto ospitato da Sony, Hogwarts Legacy non è un’esclusiva PlayStation e verrà rilasciato anche su PC, Xbox One, Xbox Series X/Series S, nonché PlayStation 4 e PlayStation 5.)

I giocatori riceveranno i propri personaggi, classificati in una delle quattro case di Hogwarts, e prenderanno lezioni (sebbene inizieranno Hogwarts come studenti alla fine del quinto anno, probabilmente per evitare un serio gioco di ruolo con protagonisti ragazzi di 11 anni).

Il combattimento comporterà l’uso di diverse combinazioni di incantesimi per sfruttare specifiche debolezze o abilità del nemico, con la possibilità di mescolare e abbinare “dozzine” di incantesimi nei duelli. I giocatori potranno anche personalizzare i propri personaggi con equipaggiamento e abilità magiche man mano che avanzano nel gioco.

Eredità di Hogwarts Condivide un’ambientazione ampia con altre voci del franchise, ma dato che il gioco è ambientato nel 1800, decenni prima degli eventi dei libri originali o successivi. Animali fantastici Franchise di film – Non aspettarti di vedere molti volti familiari. La storia si concentrerà invece su una possibile ribellione degli orchi contro il Mondo Magico (cosa che accade in termini di regolarità, a quanto pare) e il solito quadro di streghe oscure e mostri pericolosi.

Originariamente inviato da Data di uscita 2021E il Eredità di Hogwarts era tardi al 2022 poco dopo l’annuncio. Il gioco ha anche assistito a molte polemiche: Il lead designer ha lasciato il progetto A causa dei controversi video di YouTube che difendono il movimento Gamergate. Era su Warner Bros. Anche spiegare francamente La creatrice di Harry Potter J.K. Rowling non è stata direttamente coinvolta nel gioco a seguito di una serie di commenti anti-transgender online dell’autore. La società ha scritto: “JK Rowling non è stata direttamente coinvolta nella creazione del gioco, tuttavia, la sua straordinaria scrittura è la base di tutti i progetti in Wizarding World”. “Questa non è una nuova storia di J.K. Rowling.”

READ  Evviva! Gli Universal Studios Hollywood avranno il proprio universo Super Nintendo

Eredità di Hogwarts Su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/Series S durante le festività natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.