Home Depot, Macy’s, Medtronic e altri

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia prima della campana:

Deposito domestico (HD) – Le azioni del rivenditore di articoli per la casa sono aumentate dell’1% nel mercato primario dopo che gli utili e le entrate trimestrali hanno superato le aspettative di Wall Street. Home Depot ha guadagnato $ 3,21 per azione, 3 centesimi sopra le stime e anche le vendite di negozi comparabili hanno battuto le stime. Home Depot ha anche annunciato un aumento del dividendo del 15%.

Messi (M) – Le stime battono Macy’s di 45 centesimi con guadagni trimestrali rettificati di $ 2,45 per azione e anche i ricavi dei rivenditori superano le stime. Macy’s ha anche autorizzato un programma di riacquisto di azioni da 2 miliardi di dollari e ha annunciato un aumento del dividendo del 5%. Il titolo è in rialzo del 7,9% in una mossa pre-mercato.

Tempur Seely (TPX) — Le azioni della società di materassi sono scese del 5% nel mercato primario dopo che i suoi utili trimestrali rettificati di 88 centesimi per azione hanno superato le stime di 8 centesimi e le entrate sono state inferiori alle aspettative di Street. I risultati di Tempur Selye sono stati influenzati dai costi, che sono cresciuti più rapidamente delle vendite.

Medtronic (MDT) – Le azioni del produttore di dispositivi medici hanno registrato un trimestre misto. I ricavi hanno mancato le aspettative e i suoi utili trimestrali rettificati hanno battuto le stime di un centesimo a $ 1,37 per azione. Medtronic ha affermato che sta assistendo a un miglioramento del volume delle procedure e che l’ultimo trimestre è stato trainato dalla forte domanda di dispositivi cardiaci. Il titolo inizialmente è sceso dell’1,2% nel pre-mercato, ma poi ha cancellato quella perdita.

READ  Le vendite di case a febbraio sono diminuite molto più del previsto, con tassi ipotecari più elevati

Houghton Mifflin (HMHC) — La casa editrice ha accettato di essere acquistata dalla società di private equity Veritas Capital per $ 21 per azione in contanti, o circa $ 2,8 miliardi. Il titolo è salito del 14,9% nel trading pre-mercato.

Tecnologie SoFi (SOFI) – La società fintech ha annunciato un accordo per l’acquisto del produttore di software bancario Technisys per circa 1,1 miliardi di dollari in azioni, affermando che l’aggiunta genererebbe fino a 800 milioni di dollari di entrate aggiuntive fino al 2025. SoFi è sceso del 2,7% nel mercato pre-business.

Tigna (TGNA) – Le azioni dell’operatore della stazione televisiva salgono del 7,4% nel mercato primario dopo aver concordato un accordo di acquisto di $ 24 per azione con le società di private equity Standard General e Gestione globale dell’Apollo (APO).

McDonald’s (MCD) — L’investitore Carl Icahn ha lanciato una battaglia per procura per due seggi nel consiglio di amministrazione della catena di ristoranti, come parte della sua spinta per un trattamento più etico dei maiali da parte dei fornitori di McDonald’s. Il prezzo di McDonald’s è diminuito dell’1% nel mercato di McDonald’s.

Crema Croccante (DNUT) — La catena di ciambelle è scesa di un centesimo dalle aspettative con utili trimestrali rettificati di 8 centesimi per azione, anche se i ricavi hanno superato le aspettative di Wall Street. Krispy Kreme è stata in grado di compensare l’inflazione salariale e delle materie prime con aumenti dei prezzi. Krispy Kreme ha aggiunto l’1,2% nel trading pre-mercato.

re (DKNG) — Il titolo della società di scommesse sportive è crollato del 5,5% nel mercato primario dopo che Wells Fargo ha ridotto il rating a “uguale peso” da “sovrappeso” e abbassato il suo prezzo target a 19 dollari per azione da 41 dollari. Wells Fargo si preoccupa del percorso dell’azienda verso la redditività a causa del ritmo di aumento delle spese. DraftKings è caduto nelle ultime tre sessioni, incluso un calo del 21,6% venerdì dopo il suo rapporto trimestrale.

READ  Miglior ospedale del mondo 2022 - I 250 migliori ospedali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.