Home Depot, Macy’s, Metronic e altri

Dai un’occhiata alle aziende che fanno notizia prima:

Deposito domestico (HD) – La quota del rivenditore di articoli per la casa è aumentata dell’1% nel pre-mercato dopo i profitti e le entrate trimestrali rispetto alle previsioni di Wall Street. Home Depot ha guadagnato $ 3,21 per azione, 3 centesimi in più rispetto alle stime e anche le vendite di negozi comparabili hanno superato le valutazioni. Home Depot ha anche annunciato un aumento del dividendo del 15%.

di Macy (M) – Le valutazioni di Macy’s Beat hanno superato i 45 centesimi e le valutazioni sugli utili dei rivenditori con un utile trimestrale rettificato di $ 2,45 per azione. Macy’s ha annunciato un aumento del 5% dei dividendi, approvando un nuovo piano di riacquisto di azioni da 2 miliardi di dollari. Le azioni sono aumentate del 7,9% sull’attività di mercato libero.

Sigillo temporale (DPX) – Le azioni di Mattress Company sono scese del 5% nel mercato primario, scendendo di 8 centesimi poiché i suoi utili trimestrali rettificati hanno mancato la stima di 88 centesimi per azione. I risultati del sigillo temporale sono stati influenzati da costi che sono cresciuti più rapidamente delle vendite.

Metronic (MDT) – Le azioni del produttore di dispositivi medici riportano in un trimestre misto. I guadagni sono falliti e il suo profitto trimestrale rettificato ha superato una paise a $ 1,37 per azione. Metronic vede dimensioni avanzate del processo ed è guidata dalla forte domanda per i suoi dispositivi cardiaci nell’ultimo trimestre. Le azioni del mercato primario inizialmente sono scese dell’1,2%, ma poi hanno eliminato quella perdita.

Houghton Mifflin (HMHC) – La società emittente ha accettato di acquistare la società di private equity Veridas Capital per 21 dollari per azione, ovvero circa 2,8 miliardi di dollari. Il titolo è salito del 14,9% nel mercato libero.

READ  40 La migliore offerta materasso matrimoniale del 2022 - Non acquistare una offerta materasso matrimoniale finché non leggi QUESTO!

Tecnologie SoFi (SOFI) – La società di tecnologia finanziaria ha annunciato un accordo per l’acquisto di Technisis, un produttore di software bancario, per circa 1,1 miliardi di dollari di azioni, sostenendo che genererà entrate aggiuntive fino a 800 milioni di dollari entro il 2025. SoFi è sceso del 2,7% nell’attività pre-mercato.

Techna (TGNA) – Le azioni dell’operatore televisivo sono aumentate del 7,4% nel mercato primario dopo che le società di private equity Standard General hanno concordato un accordo di acquisto di azioni da 24 dollari. Gestione globale dell’Apollo (APO)

McDonald’s (MCD) – L’investitore Carl Icon ha lanciato una lotta per procura per due seggi nel consiglio di amministrazione della catena di ristoranti come parte di un’iniziativa dei fornitori di McDonald’s per trattare i maiali in modo più etico. McDonald’s è sceso dell’1% sul mercato primario.

Crema croccante (DNUT) – Nonostante gli utili in vetta alle previsioni di Wall Street, la catena di ciambelle non perde un centesimo nelle previsioni con un utile trimestrale rettificato di 8 centesimi per azione. Krispy Kreme è stata in grado di compensare l’inflazione dei salari e delle materie prime con l’aumento dei prezzi. Crispy Cream ha aggiunto l’1,2% al mercato libero.

Draft Kings (DKNG) – Wells Fargo l’ha declassata da “sovrappeso” a “equivalente” e ha abbassato l’obiettivo del prezzo delle azioni da $ 41 a $ 19, con le azioni della società di corse sportive in calo del 5,5% nel premercato. Wells Fargo si preoccupa del percorso dell’azienda verso la redditività, dato il ritmo dell’aumento dei costi. DraftKings è caduto nelle ultime tre sessioni, in calo del 21,6% venerdì dopo il suo rapporto trimestrale.

READ  Il funzionario afferma che gli scontri tra le forze ucraine e russe circondano la città meridionale di Mykolayiv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.