I futures Dow estendono le perdite: cosa fare dopo il crollo del mercato azionario di oggi

I futures Dow hanno esteso le perdite nel trading notturno dopo il crollo del mercato azionario lunedì. La continua invasione russa dell’Ucraina, insieme alla risposta dell’Occidente, rimane il principale punto focale del mercato azionario di oggi.




X



Lunedì i prezzi del petrolio statunitensi sono saliti brevemente sopra i 130 dollari al barile prima di scendere drasticamente, poiché gli Stati Uniti e i loro alleati considerano il divieto delle importazioni russe di petrolio e gas naturale dopo l’attacco del paese all’Ucraina.

Gli investitori hanno bisogno di pazienza e disciplina per il momento, tenendo i soldi per lo più in disparte per vedere se un tentativo di far salire il mercato potrebbe segnalare un nuovo trend rialzista. Il colosso sanitario UnitedHealth, Costco, Cassex e Union Pacific sono tra le società che reggono bene l’attuale volatilità del mercato azionario. Nel frattempo, le azioni di Apple sono scese di oltre la media mobile a 50 giorni.

mercato azionario oggi

Lunedì, il Dow Jones Industrial Average ha venduto il 2,4%, mentre l’S&P 500 ha perso il 2,95%. Il Nasdaq Composite, ad alto contenuto tecnologico, è in calo del 3,6%. Il Nasdaq ha chiuso in territorio di mercato ribassista, ora in calo di oltre il 20% dal suo recente massimo.

Panoramica del mercato azionario statunitense oggi

indice Codice prezzo vittoria/sconfitta % cambiamento
Dow Jones (0DJIA) 32813.56 -801.24 -2.38
Standard & Poveri 500 (0S e P5) 4200.89 -127.98 -2.96
Nasdaq (0NDQC ) 12830.96 -482.48 -3.62
Contatto 2000 (IWM) 193.82 -4.84 -2.44
difetto 50 (cinquanta) 36.59 -1.53 -4.01
Ultimo aggiornamento: 16:54 ET 7/3/2022

tra i Leader del Dow JonesE il una mela (AAPL) è diminuito del 2,4% e Microsoft (MSFT) è diminuito del 3,8% in Borsa valori oggi. Salute Unita (Nazioni unite), un titolo Dow Jones da tenere d’occhio, è terminato lunedì senza un nuovo punto di acquisto.

leader di auto elettriche Tesla (TSLALunedì è scivolato di oltre il 4%.

Tra la volatilità del mercato guidata dalle notizie, inno nazionale (ANTME), costco (costo), CSX (CSX) E il Unione Pacifico (UNP) è tra i migliori titoli da tenere d’occhio lunedì. Tieni presente che le attuali condizioni del mercato azionario dovrebbero tenere gli investitori in disparte e in disparte.

Microsoft e Tesla Classifica IBD I negozi. Costco e CSX sono apparsi questa settimana Azioni vicino alla zona di acquisto verticale.

Dow Jones oggi: invasione russa, prezzo del petrolio

Dopo la chiusura del mercato lunedì, i futures Dow Jones sono scesi dello 0,1% rispetto al fair value e i futures S&P 500 sono rimasti piatti.I futures Nasdaq 100 sono scesi dello 0,2% rispetto al fair value. Ricordati di lavorare durante la notte Contratti future Dow Jones e altrove che non si traducano necessariamente in una circolazione effettiva nella prossima sessione regolare Mercato azionario sessione.

READ  Le vendite di case a febbraio sono diminuite molto più del previsto, con tassi ipotecari più elevati

nel mezzo cambio di denaro circolanteNasdaq 100 Invesco QQQ Trust Tracker (QQQ(In calo del 3,7%, indice SPDR S&P 500 ETF)spiare) ha perso il 2,9% lunedì.

Il rendimento dei Treasury a 10 anni è salito all’1,75% lunedì, dopo aver chiuso all’1,72% venerdì.

I prezzi del petrolio USA sono aumentati del 3% lunedì, con il greggio West Texas Intermediate che si è attestato vicino a $ 119 al barile, il livello di chiusura più alto da settembre 2008, secondo i dati di mercato del Dow Jones. Domenica, il segretario di Stato Anthony Blinken ha affermato che gli Stati Uniti ei loro alleati stanno valutando la possibilità di vietare le importazioni russe di petrolio e gas naturale dopo l’attacco del paese all’Ucraina.

La Russia ha continuato i bombardamenti Città ucraine, con negoziatori di basso livello su entrambe le parti che si incontrano lunedì per un terzo round di colloqui. I negoziatori hanno concordato alcuni piani per aiutare le persone coinvolte nei combattimenti, ma ci sono stati pochi progressi per quanto riguarda il cessate il fuoco. Giovedì il massimo diplomatico russo incontrerà la sua controparte ucraina in Turchia.

Cercare di salire in borsa: cosa fare ora

Lunedì il mercato azionario ha registrato affari più deludenti, con i principali indici azionari che hanno chiuso con pesanti perdite. Nonostante le perdite di lunedì, tutti e tre i principali indici azionari sono rimasti al di sopra dei minimi del 24 febbraio, il che significa che martedì sarà il nono giorno di un tentativo di rally in corso.

un Giornata di follow-up Segnalare l’inizio di un nuovo trend rialzista, ancora possibile adesso. Tuttavia, anche nel caso di un giorno successivo, non c’è molta merce da acquistare, a parte un po’ di forza nei settori dei metalli preziosi, dell’energia e dei prodotti agrochimici nel mercato.

Durante le correzioni di mercato, gli investitori dovrebbero essere contanti. Ma non aggiustare. Invece, tieni una lista di controllo dei titoli ad alte prestazioni che stanno cercando di resistere durante un mercato debole. Usa il Linea di forza relativa Per aiutarti a identificare alcuni dei leader dei mercati emergenti. Puoi anche trovare titoli aggiunti di recente Le watchlist IBD come IBD 50 sono qui.

READ  Futures Dow: il rally del mercato mostra un segnale rialzista sulle notizie della Fed, Cina, Russia e Ucraina; Cosa stai facendo adesso

Assicurati di controllare Università IBD Su come individuare e investire i minimi di mercato dopo un giorno di follow-up.

venerdì grande quadro Ha commentato: “Il denaro è ancora il re. Come classe di attività, quest’anno sta ancora sovraperformando l’S&P 500 (in calo del 9,2% dal 1 gennaio) e il Nasdaq (in calo di circa il 15%). In mezzo all’attuale volatilità, è un momento importante per leggere e seguire IBD La grande immagine verticale.

Se sei nuovo di IBD, considera di dare un’occhiata a sistema di scambio di azioni E il PUÒ SLIM Nozioni di base. Distinguere schemi grafici È una delle linee guida fondamentali per gli investimenti. IBD offre una vasta gamma di Liste di crescita delle scorteCome classifica E il Swing Trader.

Gli investitori possono anche creare elenchi di controllo, trovare aziende vicino a un profilo punto di acquistoo sviluppare schermate personalizzate in Mercato IBD Smith.


Quattro titoli Dow Jones che vale la pena guardare in questo momento


Azioni Dow Jones da tenere d’occhio: UnitedHealth

Il gigante dell’assistenza gestita UnitedHealth è appena al di sotto di 501,03 punti di acquisto su una base double bottom. Lunedì, le azioni hanno chiuso l’ultima entrata di circa il 3%. Lunedì le azioni delle Nazioni Unite sono scese di oltre il 2%.

rialzista, azionario Linea di forza relativa Ha raggiunto nuovi massimi, indicando una significativa sovraperformance del mercato azionario.


Quattro titoli in crescita da tenere d’occhio a CurScorrezione del mercato azionario


Azioni da tenere d’occhio: Anthem, Costco, CSX, Union Pacific

L’inno risale a senza a base piatta 470,12 punti di ingresso dopo il calo del 4,7% di lunedì. L’inno era per IBD Azione di oggi Mercoledì.

Lunedì il gigante del commercio al dettaglio Costco ha ridotto i suoi guadagni allo 0,6%, ma ha comunque sovraperformato facilmente i principali indici azionari. Le scorte COST tengono traccia del lato destro di un file base della tazza che ha 571,59 punto di acquisto. COSTO AZIONE Mostra una durezza di 93 su 99 Classificazione dei composti IBD, per ogni Controllo delle scorte di IBD. Gli investitori possono utilizzare il rating composito IBD per valutare facilmente la qualità delle metriche fondamentali e tecniche di un titolo.

CSX sta cercando di superare il punto di acquisto 38.11 base della tazza. Il titolo ha rotto il suo ingresso lunedì, ma ha invertito l’1,1% per chiudere sotto l’influenza degli acquisti. Il 5% compra spazio Si sale a 40.02.

READ  I futures sulle azioni salgono mentre gli investitori osservano la guerra Russia-Ucraina, la prossima mossa della Fed

Classifica IBD Il titolo Union Pacific è ancora in territorio di acquisto al 5% nonostante il calo dell’1,2% di lunedì. Le azioni UNP hanno battuto 256,21 base piatta entrata la scorsa settimana. La zona di acquisto 5% è in cima alla vetta a 269,02.

Secondo l’analisi della classifica, l’anticipo di venerdì ha giustificato l’aumento della dimensione della posizione da un quarto alla metà. La linea RS ha già raggiunto nuovi massimi, segno di un pioniere nel mercato.


Unisciti agli esperti IBD mentre analizzano i titoli principali nell’attuale correzione del mercato azionario su IBD Live


Azioni Tesla

Azioni Tesla Lunedì è scivolato di oltre il 4%%, estendendo la sua serie di sconfitte in tre sessioni. Le azioni sono scese più della media mobile a 200 giorni a lungo termine. La decisa rottura della linea dei 200 di lunedì indica la possibilità di un’ulteriore debolezza.

Il titolo è stato scambiato fino a 1243,49 il 4 novembre, ma lunedì ha chiuso con circa il 35% di sconto sul suo massimo storico.

Leader del Dow Jones: Apple e Microsoft

nel mezzo azioni Dow JonesApple sta creando un file doppia base inferiore con 176,75 punto di acquistosecondo Mercato IBD Smith Analisi del grafico. Le azioni si stanno allontanando di circa il 10% dal nuovo punto di acquisto dopo la perdita del 2,4% di lunedì. Il titolo AAPL ha trovato supporto sulla linea a 200 giorni a lungo termine il 24 febbraio, ma è rimasto al di sotto della media mobile a 50 giorni.

scorta Linea di forza relativa Ancora vicino ai massimi recenti di fronte alla debolezza del mercato azionario, il che indica che le istituzioni sono riluttanti a vendere le loro azioni Apple.

Lunedì, le azioni della principale società di software Microsoft sono scese del 3,8%, chiudendo al di sotto della serie di 200 giorni. Stock continua a costruire una nuova base.

Assicurati di seguire Scott Lehtonen su Twitter all’indirizzo Incorpora il tweet Ulteriori informazioni sullo sviluppo delle azioni e sul Dow Jones Industrial Average.

Potrebbe piacerti anche:

I migliori titoli in crescita da acquistare e tenere d’occhio

Scopri come cronometrare il mercato con la strategia di mercato ETF di IBD

Trova i migliori investimenti a lungo termine con i leader a lungo termine IBD

MarketSmith: ricerca, grafici, dati e formazione in un unico posto

Come trovare titoli in crescita: perché IBD semplifica la ricerca dei titoli migliori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.