I Jacksonville Jaguars rilasciano l’attaccante principale Miles Jack dopo aver trascorso una baldoria

JACKSONVILLE, FL – Jaguar lancia il linebacker veterano Jack Miglia In una mossa che farebbe risparmiare alla squadra 8,35 milioni di dollari, una fonte della lega ha detto ad Adam Shifter di ESPN.

La notizia arriva il giorno dopo che Jaguar ha concordato i termini con sei free agent, incluso il linebacker Foy Olokun, che ha guidato la NFL nei contrasti la scorsa stagione con 192. Jack è stato il principale attaccante della Jaguar la scorsa stagione con 108 e almeno 107 contrasti. In tre delle ultime quattro stagioni.

La mossa costerà a Jaguars 4,8 milioni di dollari in denaro morto. Jack avrebbe dovuto guadagnare $ 10,5 milioni e totalizzare $ 13,15 milioni contro il limite massimo nel 2022, che sarebbe stata la terza cifra più alta della squadra dietro l’interferenza mancina. Cam Robinson ($ 16.662 milioni) e Cornerback Capanna Grifone ($ 16,5 milioni).

Jack ha firmato un’estensione quadriennale da $ 57 milioni che includeva $ 33,06 milioni garantiti a settembre 2019, un accordo che all’epoca lo ha reso il terzo giocatore indoor più grande della NFL. I Jaguars lo hanno scelto per il 36° posto assoluto dopo aver scambiato due posizioni nel 2016.

C’erano preoccupazioni per il ginocchio destro di Jack prima della bozza, e ha ammesso al New York Post in una prima bozza di storia che potrebbero esserci dei problemi degenerativi, “ma non sono gravi”.

Jack ha saltato solo nove partite nei suoi sei anni di carriera e ha 513 contrasti, 6,5 sack, 3 intercettazioni e 4 richiami impercettibili.

Jack, che ha iniziato le sue partite di quarterback in casa e in trasferta, non ha mai partecipato al Pro Bowl, ma farà per sempre parte della tradizione dei Jaguars grazie alla sua partecipazione all’AFC Championship dopo la stagione 2017. Jack corse al running back dei New England Patriots Dion Lewisha strappato la palla mentre la contrastava, è saltata e l’ha restituita per quello che avrebbe dovuto essere un touchdown che ha dato a Jaguar un vantaggio di 17 punti all’inizio del quarto quarto.

READ  51 ore di rabbia: volti nuovi (e persone familiari) un potente mezzo di espressione

Tuttavia, gli arbitri hanno fatto saltare il gioco dopo che ha recuperato la palla perché credevano che fosse caduto per contatto. I Patriots in seguito sono andati a vincere 24-20.

I replay hanno mostrato che non era scoraggiato e che questo ha generato il fenomeno “Miles Jack non era frustrato” tra i fan di Jacksonville.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *