I Las Vegas Riders dovrebbero assumere Josh McDonnell dei New England Patriots come allenatore e Dave Ziegler come GM.

I Las Vegas Raiders domenica hanno nominato Dave Ziegler, ex direttore dei New England Patriots, come direttore generale, e Adam Schifter di ESPN in un pacchetto che nominerà il coordinatore offensivo dei Patriots Josh McDaniels come loro nuovo allenatore.

Fonti hanno detto che i piloti e McDaniels stanno finalizzando un altro accordo.

Ziegler, 44 anni, è stato nominato direttore del Patriotic Veterans Staff, in sostituzione di Mike Mayok, licenziato all’inizio di questo mese. È stato intervistato dai Raiders a gennaio.

McDaniels, che è stato capo allenatore dei Denver Broncos per due stagioni (2009-10), è stato intervistato sabato per il lavoro di capo allenatore dei Raiders.

John Cruden si è dimesso da capo allenatore dei Riders l’11 ottobre in seguito alla notizia che le e-mail che aveva scritto prima di essere assunto dai Raiders nel 2018 contenevano un linguaggio razzista, misogino e anti-omosessuale. Rich Picasso è stato promosso allenatore ad interim e ha portato i Raiders al Wildcard Perth, solo la seconda apparizione ai playoff dei Raiders nelle ultime 19 stagioni.

Bisaccia è stato accolto domenica sui social in entrambi i quarterback Derek Carr E decisione difensiva Max Crosby. Picasso ha twittato che Carr era un “allenatore straordinario e un grande leader”, mentre Crosby ha twittato: “Non si può dire quanto quest’uomo abbia influenzato non solo me, ma tutti in questo edificio”.

McDaniels, 45 anni, è stato 11-17 nelle sue due stagioni con i Broncos. È stato licenziato 13 settimane dopo, nel 2010, dopo aver iniziato i Broncos 3-9. McDaniels ha iniziato il suo mandato nei Broncos 6-0, prima di andare 5-17 nelle sue ultime 22 partite.

READ  Christine Lee: La donna che si è unita al Partito Comunista Cinese "cerca di interferire indirettamente nella politica britannica", secondo l'MI5 del Regno Unito.

Ha accettato l’incarico di capo allenatore degli Indianapolis Golds nel 2018, ma ha deciso di non accettarlo. Golds ha annunciato l’affitto, ma McDaniels non è venuto in città e Golds si è detto “sorpreso e deluso” dalla decisione. Frank Reich fu quindi assunto per riempire quel posto vacante.

McDaniels è stato a lungo un coordinatore di attacco con la stessa squadra nella NFL. Ha ricoperto la carica nel New England dal 2012.

Delle sue 21 stagioni NFL, 18 sono state nel New England, inclusa la sua posizione da titolare dal 2001 al 2008. McDaniels è stato anche coordinatore dell’attacco per i St. Louis Rams nel 2011.

L’allenatore dei Patriots Bill Belichick ha recentemente reso un tributo significativo a McDaniels, paragonandolo al suo amico di lunga data e attuale allenatore dell’Alabama University Nick Saban, che ha capito le responsabilità di ogni giocatore sul campo.

McDaniels è stato determinante nello sviluppo del nuovo quarterback Mac Jones Nel 2021.

McDaniels ha costantemente affermato che il suo obiettivo negli ultimi anni è diventare capo allenatore, ma ha anche scelto le opportunità che lo hanno colpito. Un fattore chiave è poter lavorare con un capo del personale che lo conosce bene e Ziegler è all’altezza.

Ziegler è entrato a far parte dei Broncos nel 2010 come suo primo dipendente nella NFL sotto McDaniels. Entrambi hanno frequentato la John Carroll University in Ohio ed erano membri della squadra di football dei Blue Streaks.

Ziegler ha trascorso tre stagioni a Denver prima di seguire McDaniels nel 2013. È stato vicedirettore dello staff dei giocatori nel 2021 e poi vicedirettore dello staff dei giocatori nel 2021.

READ  La vedova di Bob Sockett, Kelly Risso, lo lamenta in un'intervista: "È così amorevole e così meraviglioso"

Bill Belichick, allenatore capo dei Patriots, che sarà nominato Pro Football Writers of the Year negli Stati Uniti nel 2021, ha ripetutamente affermato durante la stagione che guiderà lo staff di Seikler.

Il consigliere scout Elliott Wolf, che è stato intervistato per diverse aperture di GM in questa stagione, è stato spesso dalla parte di Ziegler durante le partite ed è stato un candidato per riempire il suo vuoto.

Mike Reyes di ESPN ha contribuito a questo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.